11:11 Ora

Vincono Fiorentina, Inter, Napoli e Torino? Multipla Gold di William Hill!

Il mondo del betting online è, tra tutti i settori, quello che in senso assoluto forse riesce a garantire un numero maggiore di novità quasi ogni giorno. La quantità di portali attualmente presenti non fa altro, infatti, che innalzare, per quella che è la regola della concorrenza, il livello degli stessi, costretti ad innovarsi per eccellere in questa foresta tanto fitta.
 
Tra i tanti, però, è impossibile non fare una speciale menzione per colui che è presente anche nella nostra lista bookmakers AAMS, William Hill, che molto probabilmente rappresenta una delle principali eccellenze a livello mondiale sia per numero di utenti che può vantare sia per la sua offerta, tra le più ricche in senso assoluto.
 
Proprio questo bookmaker per quattro partite del prossimo turno di Serie A, quello che andrà di scena nella vigilia di Pasqua, ha pensato ad una apposita multipla gold davvero sensazionale, con una quota proposta pari a 6.50 per le vittorie di Fiorentina, Napoli, Inter e Torino.
 

multipla gold william hill 31-03-2018
© William Hill

 

Multipla Gold di William Hill per Fiorentina, Napoli, Inter e Torino: come funziona

Ha scioccato il mondo viola ed in generale tutto quello del calcio la morte di Davide Astori, con la Fiorentina che, però, dopo l’addio dato al suo capitano, ha nettamente cambiato passo rilanciandosi di prepotenza per la lotta per l’Europa League. Il prossimo avversario degli uomini di Pioli sarà il Crotone invischiato nella lotta per non retrocedere: nessuna delle due squadre può permettersi di fare passi falsi, ma i valori tecnici nettamente sbilanciati a favore dei toscani non possono non essere un fattore di cui tenere conto.
 
La gara andrà di scena al Franchi alle 15.00, mentre alle 18.00 toccherà al Napoli scendere in campo a Sassuolo per provare a mettere pressione alla Juventus. Una sorta di macchina da guerra quest’anno la banda di Maurizio Sarri, mentre per i neroverdi la stagione è stata sin qui da dimenticare. Troppi i passi falsi, invece, per l’Inter che ora non può più sbagliare se vuole conquistare la Champions League.
 
In tal senso, non può spaventare come ostacolo da superare l’Hellas Verona, che però dal suo canto proverà a far punti per alimentare le sue speranze di salvezza comunque piuttosto ridotte. Tra tutte le quattro pasrtite coinvolte in questa promo, quella più equilibrata è quella tra il Cagliari ed il Torino: i granata si fanno preferire per valore della rosa, ma i sardi vivono un buon momento ed hanno più motivazioni dal momento che, con tre punti, potrebbero archiviare il discorso salvezza.
 
Si tratta, in ogni caso, di un poker di match assolutamente da non perdere, tutti concentrati in una unica giornata, per il quale è presente una Multipla Gold (Per ovvie ragioni, potranno usufruire di questa multipla gold solo coloro che hanno fatto la registrazione su William Hill.) davvero niente male nel palinsesto di William Hill: se credete che Fiorentina, Inter, Napoli e Torino, allora approfittate della quota maggiorata del grande bookmaker che offre questa combo di risultati a 6.50!
 
Si tratta di una promozione assolutamente imperdibile, soprattutto in virtù del fatto che, in caso di esito positivo della puntata, l’intero importo della vincita sarà accreditato sul vostro conto di gioco come denaro reale e non come bonus.
Registrati adesso Dettagli sul bonus