10:46 Ora

Juventus vs Real Madrid, quota maggiorata di Bwin pazzesca dell’1 + Over 3.5

E’ tempo di Champions League ed Europa League dopo aver lasciato alle spalle quest’altro turno di campionato (anche se relativamente dal momento che ci sono a tenerci compagnia in questa settimana anche i match di recupero di quel maledetto turno rinviato per la morte di Davide Astori). Tra tutte le gare, è inutile negare che quella dal fascino maggiore è la sfida tra la Juventus di Allegri ed il Real Madrid due volte campione di fila in Champions allenato da Zidane.
 
Si tratta di una sorta di remake della finale della passata stagione, quella volta finita in maniera netta nelle mani dei galacticos con un 4-1 finale che lasciava poco spazio alle repliche. Stavolta, invece, è solo, si fa per dire, l’andata dei quarti di finale ma la posta in palio è comunque molto, molto alta.
 
Per questa sfida è presente nel palinsesto di Bwin una quota maggiorata pazzesca pari a 12.00 per l’ipotesi di vedere la Juve vincere e la gara concludersi con più di tre gol messi a segno tenendo in considerazione entrambe le squadre.
 

bwin juventus real madrid 03-04-2018
© Bwin

 

Quota maggiorata di Bwin per Juventus vs Real Madrid: come funziona

Si tratta probabilmente, tra i quarti di finale in programma, del testa a testa non solo più equilibrato ma anche storicamente più affascinante dal momento che si confrontano due tra le compagini più forti in questo periodo e con più trofei in bacheca. Per questo motivo, oltre a rappresentare una sorta di imperdibile scontro tra titani, è una occasione da cogliere al volo anche per piazzare delle scommesse. Il tutto diventa ancora più piccante grazie alla apposita quota maggiorata proposta nel palinsesto di Bwin nella sezione appositamente dedicata a queste soluzioni.
 
L’ipotesi di vedere la Juventus avere la meglio sulla banda di Zidane alla fine del match combinata con l’Over 3.5 è offerta, infatti a 12.00, per distacco la migliore quota presente nel mondo del betting, online ma non solo, per questa opzione.
Opzione, tra le altre cose, di certo non scontata ma comunque non impossibile, soprattutto considerando l’impatto offensivo che possono vantare sia i bianconeri che i madridisti e che, per di più, gli uomini di Massimiliano Allegri sono costretti a giocare per vincere dal momento che un mancato successo potrebbe rendere la qualificazione alle semifinali una sorta di montagna da scalare dal momento che più volte il Bernabeu si è rivelato essere una sorta di fortino inespugnabile.
 
Inoltre, come se già questa quota non fosse di per sé allettante, c’è da considerare un altro aspetto: non ci sono vincoli di puntata relativi all’importo da scommettere e, per di più, in caso di esito positivo della giocata la vincita potrà normalmente essere incassata dal momento che sarà depositata sul vostro conto di gioco sotto forma di denaro reale e non come bonus. Si tratta, però, di una quota maggiorata fruibile, per ovvie ragioni, solo per coloro i quali hanno già aperto un conto di gioco su questo portale attraverso la registrazione su Bwin.
 
Se non siete ancora clienti, non esitate a registrarvi sfruttando il pulsante che di seguito vi proponiamo: si tratta di una procedura rapidissima e che vi consentirà di avere tantissimi vantaggi!
Registrati adesso Dettagli sul bonus