16:00 Ora

Quote vincente campionato di Serie A 2016/2017

 
La Serie A 2016/2017 si presenta ai nastri di partenza con diverse novità: il mercato estivo ha rimescolato un po’ le carte in tavola e dopo un avvio che sembrava aver rafforzato nettamente la Juventus a scapito delle avversarie, grazie agli acquisti di Pjanic dalla Roma e di Higuain dal Napoli, la situazione si è un po’ riequilibrata con la partenza di Pogba.

 
Visto l’infortunio di Marchisio e le precarie condizioni di Khedira e Sturaro, il centrocampo della Vecchia Signora potrebbe non essere più la cerniera che era lo scorso anno. Da qui alla fine del mercato dovrebbe arrivare qualche rinforzo ma dipenderà anche dalle possibili partenze.

 
Nelle amichevoli estive ha destato qualche preoccupazione la difesa, visto che ha subito gol in ogni partita, ma bisogna considerare che non ha mai giocato insieme il trio titolare Barzagli, Bonucci, Chiellini.

 
Il Napoli sembra non sentire particolarmente l’assenza di Higuain e sembra essere nuovamente la squadra designata a essere rivale della Juventus. In tutte le amichevoli giocate sono arrivate vittorie e goleade ma il calcio d’estate conta solo fino a un certo punto.

 
La Roma è un po’ un incognita e restano da valutare sia il nuovo centrocampo privo di Pjanic, che la difesa apparsa fino ad ora traballante. L’Inter è cambiata molto durante il mercato estivo e la grande novità è sicuramente il cambio di allenatore, con il passaggio di consegne tra Mancini e De Boer.
 
Il Milan ha cambiato proprietà e avrà in panchina Montella ma i giocatori sono rimasti più o meno gli stessi, con soli quattro nuovi innesti. Le amichevoli estive sono state caratterizzate da alti e bassi e un piazzamento fra le prime tre sarà certamente complicato.
 

Quote per il vincente della Serie A 2016/2017

Passiamo a dare uno sguardo alle quote vincente Serie A di bet365 e Paddy Power. Le quote rispecchiano più o meno le aspettative degli appassionati ma ci sono comunque delle differenze tra un bookmaker e l’altro. Per trovare la migliore promozione dedicata al nuovo campionato potete consultare la nostra pagina dedicata al bonus Serie A.

 

Quote bet365 per il vincente Serie A 2016/2017
© bet365

 

Quote bet365 per vincente Serie A 2016/2017

La Juventus è chiaramente la favorita e questo potrebbe essere il momento migliore per puntare sulla Vecchia Signora visto che un avvio di stagione convincente abbasserebbe la quota che attualmente è un interessante 1.40. La Roma è la seconda favorita ma la quota di 7.00 dimostra già un netto divario dalla squadra campione d’Italia in carica.

 
Il Napoli segue poco staccato: un successo della squadra partenopea è pagato 8 volte la propria posta. Le due squadre milanesi sono indietro, con l’Inter davanti ai cugini milanisti: 15.00 per i nerazzurri e 34.00 per i rossoneri. Staccate tutte le altre squadre, con la Fiorentina a 51.00 e la Lazio a 67.00.

 
Il bookmaker inglese è conosciuto per le numerose promozioni e il bet365 bonus resta senza dubbio una delle migliori offerte per iniziare a scommettere.

 

 

 

Quote Paddy Power per il vincente Serie A 2016/2017
© Paddy Power

 

Quote Paddy Power per vincente Serie A 2016/2017

La Juventus resta chiaramente la squadra favorita a vincere lo Scudetto anche per Paddy Power, ma le quote si distaccano leggermente da quelle di bet365. Un successo dei bianconeri è dato a 1.44 e alle spalle della squadra di Allegri troviamo Roma e Napoli a pari merito con quota 7.25. Le due inseguitrici non hanno avuto abbastanza continuità durante la scorsa stagione ed è al momento difficile vedere una delle due come favorita sull’altra.

 
Le due milanesi sono meno staccate per il bookmaker irlandese: la quota per l’Inter è infatti di 13.00 mentre quella per il Milan è di 18.00. Sono più basse anche le quote per Fiorentina e Lazio: 30.00 per la squadra toscana e 50.00 per quella laziale.

 
I nuovi clienti possono ricevere un interessante Paddy Power bonus dedicato specificatamente alla Serie A 2016/2017, che va ad aumentare la cifra versata sul conto con il deposito.

 
Consigliamo inoltre di leggere il nostro nuovo articolo dedicato alle quote vincente Premier League.