Sisal Matchpoint app per Android e iPhone

Sisal Matchpoint accontenta tutti gli utilizzatori seriali di smartphone e tablet proponendo la propria app e il sito ottimizzato per il mobile. Con l’incredibile affermazione di tali tecnologie e la continua evoluzione di questi dispositivi, avere tutto a portata di click è diventata un’esigenza imprescindibile per tutti: anche gli scommettitori vogliono avere la possibilità di scommettere ovunque si trovino e in qualunque momento.

Ecco che il bookmaker italiano ha sviluppato la Sisal App per i principali sistemi operativi (iOS ed Android) e anche per Windows Phone: sono ancora pochi i bookmakers che offrono un’app per i frutori di tecnlogia Microsoft ed essere uno di questi pochi è un grande punto a favore.

Vediamole nel dettaglio. Consigliamo inoltre ai nuovi clienti di non lasciarsi sfuggire il Sisal bonus di benvenuto.

App Sisal Matchpoint per dispositivi iOS

Se siete un cliente Apple con un iPad o un iPhone, collegatevi all’App Store e scaricate la Sisal app! Ottima applicazione quella fornita per questi dispositivi, molto fluida e chiara, completa di tutti i giochi e le promozioni esclusive. In continuo aggiornamento, serve una versione iOS 5.1.1 o successiva per poter scaricare l’App.

 

Immagine della Sisal Matchpoint app mobile per Android e iPhone
© Sisal

 

App Sisal Matchpoint per dispositivi Android

I possessori di cellulari con sistema operativo Android dovranno scaricare il file .apk dell’app Sisal: infatti, servendosi della rete Google con il Play Store, Android deve sottostare alle regole del colosso californiano che viete la circolazione di app contenenti gioco d’azzardo nel proprio portale. Per questo motivo dovrete seguire uno dei nostri link dal vostro dispositivo per scaricare il file apk. L’operazione non è complessa e sopratutto è sicura: dovrete acconsentire, tramite le impostazioni del vostro dispositivo, i download da fonti esterne.

App Sisal Matchpoint per dispositivi Windows Phone

Come spesso succede, i clienti Windows Phone non possono godere di molte app (non solo inerenti al mondo del betting) per la difficoltà nella crescita del mondo Microsoft di questa tecnologia su smartphone e tablet. Sisal Matchpoint non poteva però non completare la sua straordinaria offerta senza fornire un’App per Windows Phone: i clienti con smartphone e tablet con questo sistema operativo troveranno infatti nello store dedicato, la Sisal App mobile!

Sito mobile Sisal

Inoltre, se per un qualsiasi motivo non potete adoperare la mobile App Sisal, comunque avete la possiblità di giocare con il vostro smartphone o tablet: collegandovi a www.sisal.it con il vostro dispositivo, accedere alla versione mobile del sito per giocare con Sisal.

Maggiori informazioni sul bookmaker Sisal Matchpoint:

Sisal bonus di benvenuto
Sisal palinsesto e quote scommesse
Sisal contatti e supporto clienti
Sisal registrazione e apertura conto