Skiller News

Quote Skiller per Leeds United vs West Ham United FC del 25/09/2021

Lo scorso fine settimana le squadre di Serie A sono scese nuovamente in campo per disputare gli incontri della quarta giornata di campionato che ha regalato tante emozioni e qualche sorpresa. Il Verona ha fatto un ottimo colpo battendo la Roma per 3 – 2 in rimonta e in questo modo ha interrotto la striscia di vittorie consecutive dei giallorossi.

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Tudor sulla panchina veneta. Male pure la Lazio che dopo la sconfitta contro il Galatasaray ha ottenuto un solo pareggio contro il Cagliari, con la partita terminata sul 2 – 2, dopo la sconfitta contro il Milan in campionato la scorsa settimana.

L’Inter, dopo la battuta di arresto contro la Sampdoria e la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, è tornata a vincere per 6 – 1 contro il Bologna. Dopo un periodo difficile ritrova i tre punti anche l’Atalanta che ha vinto contro la Salernitana per 1 – 0 e i campani, in questo modo, restano a zero punti in classifica. Vittoria importante per lo Spezia che ha battuto per 2 – 1 il Venezia mentre la Sampdoria si è imposta per 3 – 0 contro l’Empoli. Continua il periodo positivo per la Fiorentina che ha vinto anche contro il Genoa per 2 – 1.

Info qui Dettagli

Skiller quote per Leeds United vs West Ham United FC del 25/09/2021

Durante questa settimana non ci sono in programma solamente gli incontri di Serie A ma anche quelli di Premier League. Vediamo anziché un bonus scommesse sportive, le quote che Skiller ha dedicato al match Leeds United – West Ham United FC in programma sabato 25 settembre alle ore 16.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della gara che vedono una partita sostanzialmente equilibrata con gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.63, mentre il 2 è quotato a 3.60. L’X finale è dato a 2.49.

Dato che l’esito finale della partita non è per nulla scontato conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.52, mentre l’X2 è dato a 1.47. L’12 infine è dato a 1.28.

Molto alte sono le quote date per i risultati parziali/finali. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con la vittoria del West Ham è quotata a 28.75, mentre la fine del primo tempo a favore del Leeds con il pareggio al termine della partita è quotata a 14.20.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Leeds United per 2 – 0 è quotata a 16.30, mentre la vittoria del West Ham per 2 – 1 è quotata a 10.25. Il pareggio finale per 2 – 2 è quotato a 12.10.

Per i nuovi iscritti è anche previsto il nuovo Skiller bonus di benvenuto che abbiamo anche recensito da poco.

Info qui Dettagli
articolo precedente
Offerta SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/09/2021
articolo successivo
Quote Betn1 per Milan vs Atletico Madrid del 28/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio