betn1 news

Quote Betn1 per Milan vs Atletico Madrid del 28/09/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la sesta giornata di Serie A e ci ha regalato davvero tante emozioni. Tra le varie gare in programma, una di quelle più interessanti era sicuramente il derby della capitale. Ad aggiudicarsi questo primo atto della stagione è stata la Lazio che ha vinto per 3 – 2.

La vittoria per la squadra di Sarri giunge dopo il doppio pareggio contro Cagliari e Torino, mentre la Roma si ferma dopo la vittoria contro l’Udinese. Un altro grande match disputato questa giornata è stato quello tra Inter e Atalanta. La partita è stata carica di emozioni e alla fine si è conclusa sul 2 – 2. Un punto che permette alla squadra di Inzaghi di salire a quota 14 punti, mentre i bergamaschi salgono a quota 11.

Nel corso del fine settimana è giunta anche la seconda vittoria di fila della Juventus che ha battuto per 3 – 2 la Sampdoria, con lo stesso risultati i bianconeri si erano imposti contro lo Spezia nella giornata precedente. Continua l’inizio molto complicato della Salernitana che ha incassato la quinta sconfitta in sei gare disputate. Bell’incontro tra Genoa e Verona terminato sul 3 – 3 e con le squadre che restano a pari punti in classifica.

Quote Betn1 per Milan vs Atletico Madrid del 28/09/2021

Il numero di eventi in programma in questi giorni è davvero elevato. Per l’occasione vediamo anziché un bonus scommesse le quote che Betn1 ha dedicato al match Milan – Atletico Madrid in programma martedì 28 settembre alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa leggermente sfavoriti per la vittoria finale, tuttavia, i rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria in questa competizione dopo tanto tempo. L’1 è dato a 2.90, mentre il 2 è quotato a 2.58. L’X finale è dato a 3.12.

Dato che gli esiti finali per questo incontro sono tutt’altro che scontati può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.50, mentre l’X2 è dato a 1.41. L’12 infine è quotato a 1.37.

Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali della gara. La fine del primo tempo a favore del Milan con la vittoria finale degli ospiti finale è data a 35.00. La fine della prima parte di gara con l’Atletico Madrid in vantaggio e il pareggio a fine gara è data a 14.00.

Concludiamo con le quote per i goal della partita. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.04 e a 1.73. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.55 e l’under 1.5 quotato a 3.10. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.77 e a 1.94 dal bookmaker AAMS.

articolo precedente
Quote Skiller per Leeds United vs West Ham United FC del 25/09/2021
articolo successivo
Eurobet promo “Italiane in Europa” per le partite del 28-30/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio