Snai News

Offerta SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 20-26/09/2021

Dopo la pausa per le nazionali le varie squadre di club stanno scendendo spesso in campo per disputare gli incontri dei campionati e delle coppe nazionali e internazionali. La scorsa settimana, infatti, si sono tornate a disputare le gare di Champions League, Europa League e per la prima volta le gare di Conference League.

Inizio europeo difficile per il Milan che ha perso contro il Liverpool per 3 – 2, mentre l’Inter ha incassato un’altra sconfitta contro il Real Madrid che si è imposto per 1 – 0. Molto bene la Juventus che ha battuto il Malmö per 3 – 0, mentre l’Atalanta ha pareggiato per 2 – 2 contro il Villareal.

Dopo le gare europee le squadre di Serie A sono scese nuovamente in campo per disputare gli incontri di campionato. L’Inter ha ritrovato il successo contro il Bologna per 6 – 1 dopo il pareggio contro la Sampdoria mentre l’Atalanta è tornata a vincere contro la Salernitana per 1 – 0, dopo le deludenti prestazioni in Serie A.

Si ferma la Roma dopo tre vittorie consecutive che ha perso contro il Verona per 3 – 2, mentre la Lazio ottiene solo un punto contro il Cagliari con la partita che è terminata sul 2 – 2. Vittoria importante dello Spezia che ha battuto per 2 – 1 il Venezia.

I match in programma questa settimana sono davvero tanti e per l’occasione SNAI mobile ha messo a disposizione una promozione. Vediamola.

Dettagli offerta SNAI Salvi a reti bianche per la settimana del 20-26/09/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutta la settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 settembre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, su una delle tipologie di seguito elencate, sui match di Serie A, Serie B, Bundesliga, Francia 1, Premier League e Liga spagnola è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma il match sul quale abbiamo scommesso termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per queste offerta sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto

Il bonus ci verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare lo SNAI bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

articolo precedente
Quote di 888Sport per Galatasaray vs Lazio del 16/09/2021
articolo successivo
Quote Skiller per Leeds United vs West Ham United FC del 25/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio