Skiller News

Quote di Skiller per Herta Berlino vs Colonia del 09/01/2022

Il periodo natalizio non ha rallentato l’offerta di sport che si è tenuta sempre alta anche in questi giorni. In particolare, in questi giorni sono state disputate le gare di Premier League che hanno ci hanno regalato tante emozioni e occasioni per sfruttare qualche nuovo bonus scommesse sportive. Il Tottenham alla guida di Antonio Conte ha migliorato di molto il suo rendimento in campionato riducendo la distanza dalla zona importante della classifica.

Nell’ultima uscita stagionale gli Spurs hanno vinto per 1 – 0 contro il Watford che invece sta passando un periodo molto difficile avendo perso le ultime cinque partite disputate. Buon campionato fino ad ora anche per il West Ham che è attualmente in quinta posizione anche grazie al successo contro il Crystal Palace per 3 – 2.

Il campionato, comunque, sembra andare a favore del Manchester City che a gennaio già dispone di un vantaggio importante sulle inseguitrici. Nell’ultima giornata di campionato la squadra di Guardiola ha vinto per 2 – 1 contro l’Arsenal aumentando così il suo vantaggio a disposizione nei confronti delle dirette inseguitrici.

Si fa più complicata la situazione per Liverpool e Chelsea che hanno pareggiato per 2 – 2 nello scontro diretto e in questo modo hanno perso punti importanti dalla vetta. Sconfitta pesante per i Gunners che in questo modo vedono le altre formazioni avvicinarsi alla quarta posizione.

Parliamo delle quote di Skiller per Herta Berlino vs Colonia del 09/01/2022

Questo fine settimana si tornano a disputare tanti incontri interessanti. Per l’occasione vediamo le quote che il bookmaker AAMS Skiller ha dedicato al match Herta Berlino – Colonia in programma domenica 9 gennaio alle ore 15.30.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono una partita molto equilibrata, con gli ospiti appena favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.71, mentre il 2 è quotato a 2.53. L’X finale è dato a 3.40.

Proseguiamo con le quote per le doppie chances dell’incontro nel caso in cui non si sa su che cosa puntare. L’1X è quotato a 1.51, mentre l’X2 è dato a 1.45. L’12 infine è quotato a 1.31.

Continuiamo con le classiche per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 1.71, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.96. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.60 e a 2.15. Bisogna tenere in considerazione anche le quote per l’over 3.5 dato a 2.71 e l’under 1.5 quotato a 3.70. Alta la quota per l’over 4.5 dato a 4.75.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria per 1 – 0 dell’Herta Berlino è data a 11.00, mentre la vittoria per 2 – 0 è quotata a 15.75. La vittoria del Colonia per 2 – 1 è quotata a 10.40. Il pareggio a fine gara per 2 – 2 è quotato a 13.00.

In questi giorni viene anche offerto ai nuovi iscritti il nuovo Skiller bonus di benvenuto.

articolo precedente
Quota SuperCombo Betfair per Manchester United vs Wolverhampton Wandereres del 03/01/2021
articolo successivo
Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio