betfair news

Quota SuperCombo Betfair per Manchester United vs Wolverhampton Wandereres del 03/01/2021

Lo scorso fine settimana ci sono stati tanti eventi interessanti a tenerci compagnia nonostante le squadre di Serie A non siano scese in campo e diversi sport non sono stati disputati. Tuttavia, in questo periodo entrano nel vivo le gare di Premier League e nella giornata di domenica è stato disputato un incontro molto interessante tra Liverpool e Chelsea.

La partita è stata molto bella e combattuta ma alla fine non ha prevalso nessuna delle due formazioni dato che la partita è finita in parità con il risultato finale fissato sul 2 – 2. Il pareggio non fa felice nessuna delle due formazioni dato che il Manchester City ne ha approfittato per guadagnare punti importanti grazie alla vittoria ottenuta contro l’Arsenal per 2 – 1.

I Gunners dopo un inizio di stagione molto difficile sono in netta ripresa, tuttavia, la sconfitta contro il City può complicare i loro piani di qualificazioni alla prossima Champions League. In agguato, infatti, ci sono diverse formazioni. Tra queste troviamo il West Ham che ha ottenuto una vittoria importante contro il Crystal Palace per 3 – 2 e si trova al momento in quinta posizione. In sesta posizione troviamo il Tottenham che invece ha vinto la partita contro il Watford per 1 – 0. Più distante il Manchester United a quota 31 punti, tuttavia, con diverse partite da recuperare.

Info quota SuperCombo Betfair per Manchester United vs Wolverhampton Wandereres del 03/01/2021

A breve, comunque, i Red Devils scenderanno in campo. Per l’occasione vediamo la quota SuperCombo che Betfair ha dedicato al match Manchester United – Wolverhampton Wandereres in programma lunedì 3 gennaio alle ore 18.30:

  • La quota special è dedicata a un marcatore dell’incontro. Se Cristiano Ronaldo mette a segno due o più goal contro i suoi avversari la quota è maggiorata a 6.00 dove in precedenza era quotata a 4.50.

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida non solo per i nuovi iscritti al sito di scommesse ma è aperta a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola.

Per poter partecipare infatti non è necessario rispettare ulteriori condizioni. Trovare questa offerta è davvero molto semplice dato che Betfair bonus ha messo a disposizione un’intera sezione che consente a tutti gli iscritti di vedere facilmente tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota speciale. Per consentire a tutti gli utenti di scommettere in maniera semplice e veloce, Betfair mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che prepagate.

I vantaggi garantiti dall’offerta sono molteplici, quello più interessante, tuttavia, riguarda le vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto della promozione.

articolo precedente
Quote Unibet per Alves vs Real Sociedad del 02/01/2022
articolo successivo
Quote di Skiller per Herta Berlino vs Colonia del 09/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio