Goldbet news

Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022

Con il passare delle giornate, la classifica di Serie A si fa sempre più interessante dato che cominciano a delinearsi le varie zone per le quali le formazioni si giocheranno le rispettive posizioni, mentre resta molto combattuta la lotta Champions.

La vittoria della Juventus contro la Roma per 4 – 3 in rimonta ha permesso ai bianconeri di tenersi a soli 3 punti dall’Atalanta che al momento si trova in quarta posizione ma ha ancora una partita da recuperare. Guadagna punti importanti anche il Napoli grazie alla vittoria contro la Sampdoria per 1 – 0.

In questo modo la squadra di Spalletti non perde il vantaggio di 5 punti sulla Juventus, mentre la Sampdoria incassa la seconda sconfitta consecutiva. Vince ancora il Milan che ha battuto con un netto 3 – 0 il Venezia e in questo modo si porta a ridosso dell’Inter che è in prima posizione.

Resta molto difficile la situazione in classifica per il Venezia che ha pochi punti di vantaggio sulla zona salvezza. Vittoria tennistica per l’Atalanta che ha superato per 6 – 2 l’Udinese nella prima giornata disputata nel nuovo anno. Un’altra goleada è stata messa a segno dal Sassuolo che ha battuto per 5 – 1 l’Empoli e grazie a questo successo raggiunge in classifica proprio la squadra toscana.

Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022

I match di Serie A per questa giornata di campionato non sono terminati. Per l’occasione non abbiamo delle quote maggiorate da indicare, ma vedremo le quote che Goldbet ha dedicato al match Torino – Fiorentina in programma lunedì 10 gennaio alle ore 20.45.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono una gara molto equilibrata, sebbene i Viola siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.75, mentre il 2 è quotato a 2.45. L’X finale è dato a 3.40.

Un’alternativa sempre interessante è data dalle quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore del Torino con il pareggio a fine gara è quotata a 14.50, mentre il termine della prima frazione di gioco in pareggio con la vittoria finale della Fiorentina è data a 6.25.

Proseguiamo con le classiche quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 1.80, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.90. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.05, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.70. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Torino per 1 – 0 è data a 9.50, mentre la vittoria della Fiorentina per 2 – 0 è quotata a 12.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 6.20.

Ovviamente per chi non fosse ancora iscritto su questo bookmaker ricordiamo che viene attualmente offerto un Goldbet bonus di benvenuto.

articolo precedente
Quote di Skiller per Herta Berlino vs Colonia del 09/01/2022
articolo successivo
Offerta di Eurobet “Fifty – Fifty” per Inter vs Juventus del 12/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio