goldbet news

Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022

Con il passare delle giornate, la classifica di Serie A si fa sempre più interessante dato che cominciano a delinearsi le varie zone per le quali le formazioni si giocheranno le rispettive posizioni, mentre resta molto combattuta la lotta Champions.

La vittoria della Juventus contro la Roma per 4 – 3 in rimonta ha permesso ai bianconeri di tenersi a soli 3 punti dall’Atalanta che al momento si trova in quarta posizione ma ha ancora una partita da recuperare. Guadagna punti importanti anche il Napoli grazie alla vittoria contro la Sampdoria per 1 – 0.

In questo modo la squadra di Spalletti non perde il vantaggio di 5 punti sulla Juventus, mentre la Sampdoria incassa la seconda sconfitta consecutiva. Vince ancora il Milan che ha battuto con un netto 3 – 0 il Venezia e in questo modo si porta a ridosso dell’Inter che è in prima posizione.

Resta molto difficile la situazione in classifica per il Venezia che ha pochi punti di vantaggio sulla zona salvezza. Vittoria tennistica per l’Atalanta che ha superato per 6 – 2 l’Udinese nella prima giornata disputata nel nuovo anno. Un’altra goleada è stata messa a segno dal Sassuolo che ha battuto per 5 – 1 l’Empoli e grazie a questo successo raggiunge in classifica proprio la squadra toscana.

Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022

I match di Serie A per questa giornata di campionato non sono terminati. Per l’occasione non abbiamo delle quote maggiorate da indicare, ma vedremo le quote che Goldbet ha dedicato al match Torino – Fiorentina in programma lunedì 10 gennaio alle ore 20.45.

Le quote per gli esiti finali della partita vedono una gara molto equilibrata, sebbene i Viola siano leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.75, mentre il 2 è quotato a 2.45. L’X finale è dato a 3.40.

Un’alternativa sempre interessante è data dalle quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore del Torino con il pareggio a fine gara è quotata a 14.50, mentre il termine della prima frazione di gioco in pareggio con la vittoria finale della Fiorentina è data a 6.25.

Proseguiamo con le classiche quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 1.80, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.90. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.05, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.70. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Torino per 1 – 0 è data a 9.50, mentre la vittoria della Fiorentina per 2 – 0 è quotata a 12.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 6.20.

Ovviamente per chi non fosse ancora iscritto su questo bookmaker ricordiamo che viene attualmente offerto un Goldbet bonus di benvenuto.

Informazioni sull'autore

Franco è un giovane ragazzo pugliese e scrive per la nostra redazione ormai da quasi 4 anni. Ha maturato una profonda conoscenza nel mondo delle scommesse sportive, diventando un esperto a cui fare sempre affidamento. I suoi hobby sono lo sport e sopratutto la pallavolo, ottenendo risultati promettenti nei campionati regionali. Apprezziamo molto il suo gioco di squadra e le sue ambizioni, le quali si riflettono in un lavoro di classe e qualità per la nostra redazione.

articolo precedente
Quote di Skiller per Herta Berlino vs Colonia del 09/01/2022
articolo successivo
Offerta di Eurobet “Fifty – Fifty” per Inter vs Juventus del 12/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio