Eurobet News

Offerta di Eurobet “Fifty – Fifty” per Inter vs Juventus del 12/01/2022

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con la netta vittoria del Torino ai danni della Fiorentina con la partita che è terminata sul 4 – 0 a favore dei granata. Successo importante per la squadra di Juric che in questo modo si porta in nona posizione a quota 28 punti.

Sconfitta che pesa molto anche per i Viola dato che perdono l’occasione di stare agganciati al gruppo principale. Ottava vittoria consecutiva per l’Inter che ha superato per 2 – 1 la Lazio e in questo si riprende la testa della classifica che era stata momentaneamente occupata dal Milan che era uscito vittorioso dal match contro il Venezia per 3 – 0.

Campionato che quindi continua ad essere molto interessante dato che tutte le squadre lottano per ogni singola posizione. È tornato al successo anche il Napoli che ha vinto contro la Sampdoria per 1 – 0. Interrompe così la striscia di tre sconfitte consecutive al Maradona e non perde troppi punti dalle prime posizioni.

Vittoria facile per l’Atalanta che ha battuto in un match molto discusso l’Udinese per 6 – 2. Partita spettacolare a Roma dove la Juventus ha battuto i giallorossi per 4 – 3. In questo modo la squadra di Allegri si tiene a pochi dalla zona Champions mentre di fatto esclude dalla lotta la Roma.

Questa settimana tra i vari incontri in programma c’è la finale di Supercoppa Italia. Vediamo l’Eurobet bonus messo a disposizione.

Info promo “Fifty – Fifty” di Eurobet per Inter vs Juventus 12/01/2022

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per il match Inter – Juventus in programma mercoledì 12 gennaio alle ore 20.45. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia Scorecast: Segna + Risultato Esatto (Marcatore Anytime + Risultato Esatto) è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se la nostra scommessa sull’incontro risulta essere perdente ma uno qualsiasi dei due pronostici, Marcatore Anytime o Risultato Esatto, risulta essere vincente.

Per partecipare alla promozione è necessario scommettere un importo minimo di 5€. Se tale condizione non verrà soddisfatta non sarà possibile partecipare all’offerta.

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco, questo ci verrà erogato entro 72 ore dal termine del match oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Il bonus di gioco non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso nuovamente.

Più precisamente, per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport del bookmakers su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Il bonus non potrà essere utilizzato per i sistemi.

articolo precedente
Quote Goldbet per Torino vs Fiorentina del 10/01/2022
articolo successivo
Quote maggiorate William Hill per Bologna vs Napoli del 17/01/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio