12:36 Ora

Quota migliorata di William Hill per 4 gare del 22/03

 
Certo, è vero che siamo nella fase più calda del campionato e questo garantisce spettacolo a livelli inauditi dal momento che ci si gioca gran parte della stagione, ma è altrettanto vero che la sosta per le Nazionali rappresenta un’opportunità importante per tutti, sia per i calciatori non convocati che così possono ricaricare le batterie in vista dello scatto finale, sia per i convocati che, invece, possono mettersi in mostra difendendo i loro colori ed anche per gli scommettitori, che in questo modo variano le loro giocate e concentrano su tutto il globo la loro attenzione alla ricerca delle giuste occasioni da cogliere.
 
Tante le sfide di valore, anche in virtù del fatto che ci saranno, è vero, tante gare valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018, ma è altrettanto vero che saranno numerosissime anche le amichevoli internazionali che storicamente, in virtù del fatto che la posta in palio è praticamente nulla, regalano emozioni a raffica e talvolta anche non pochi risultati a sorpresa. Tante le sfide che andranno di scena questa sera meritevoli di attenzioni, a partire da Germania-Inghilterra e Repubblica Ceca-Lituania fino ad arrivare a Scozia-Canada e Cipro Kazakhstan.

 

 

E proprio per queste quattro partite adesso elencate il bookmaker William Hill, uno dei più importanti e prestigiosi su scala mondiale e che garantisce da sempre un palinsesto estremamente vario e competitivo, ha pensato ad una quota migliorata in combo di cui adesso noi di Bonus Scommesse Sportive elencheremo tutti i dettagli per permettervi di giocare con il massimo grado di conoscenza dell’argomento. Buona lettura e soprattutto buona fortuna!

 

Quota migliorata di William Hill per quattro amichevoli internazionali: come funziona

Non ci si può certamente annoiare in questo mercoledì all’insegna delle partite delle Nazionali e questo per certi versi va a colmare il vuoto di gare che c’è all’orizzonte in questo fine settimana dovuto alla sosta per le Nazionali, cosa che non risulta ancora pienamente digeribile per la maggior parte dei tifosi italiani che per poche cose al mondo rinuncerebbero ad ammirare le giocate dei loro beniamini.
 
Impegno casalingo contro il Kazakhstan, tutt’altro che una corazzata, per Cipro, che proverà così a regalare una grande gioia ai propri tifosi in un periodo difficile economicamente come questo al pari della Repubblica Ceca, che invece se la vedrà con la Lituania, sfida che vede partire con il favore dei pronostici inevitabilmente i cechi ma che non è da dare per scontata. Intrigante il match tra Scozia e Canada, Nazionale in crescita ma comunque non ancora al livello, almeno sulla carta, delle selezioni europee, quanto meno per esperienza ed abitudine a giocare a certi livelli.
 
E’ stellare, infine, Germania-Inghilterra, due delle principali forze del calcio continentale che si giocheranno una fetta del loro prestigio e che hanno scritto già pagine importantissime del calcio mondiale. Se credi che possano vincere Cipro, Repubblica Ceca, Scozia e Germania, sfrutta la quota migliorata di William Hill che offre la vittoria combinata di queste quattro Nazionali a 7.50. Ricordate che per qualsiasi problema potete contattare il servizio clienti di William Hill, sempre molto disponibile.
Registrati adesso Dettagli sul bonus