10:30 Ora

Gol negli ultimi 15′? Rimborso su Snai per Italia-Albania 2017

 
E’ giunta, finalmente per qualcuno, purtroppo per altre persone, la sosta dei principali campionati europei, quella che darà la possibilità, l’ultima prima della fine della stagione 2016 / 2017, alle Nazionali di rodare gli schemi, di stringere dei legami forti all’interno degli spogliatoi, di provare nuovi schemi ed anche di confrontarsi a grossi livelli dal momento che in queste settimane ci saranno sia gare ufficiali che amichevoli internazionali di elevatissimo, come ad esempio il grande classico tra la Germania e l’Inghilterra.
 

Per quanto riguarda l’Italia, invece, si inizierà venerdì, vale a dire domani, con la sfida all’Albania, fondamentale per poi andarsi a giocare il pass per i Mondiali contro la Spagna in terra iberica a parità di punti, per poi proseguire settimana prossima con il test, che non avrà una valenza ufficiale stavolta, con l’Olanda, da sempre una autentica fucina di talenti ed un avversario molto probante per Ventura che in questo modo potrà testare la preparazione di molti ragazzi alle prime convocazioni ma comunque affamati di partite prestigioso e di grandi traguardi.
 

Ovviamente la priorità, sia per importanza che in ordine di tempo, va data alla sfida, come detto, con la selezione albanese allenata dall’italiano De Biasi, vicino alla panchina azzurra dopo l’addio di Conte prima che poi saltasse tutto e si virasse su Ventura, per l’appunto.

 

Promo Snai per Italia vs. Albania 2017
© Snai

 

Per questa gara il bookmaker Snai, oltre al palinsesto Snai di base, ha pensato ad una promozione apposita davvero niente male consistente in un rimborso nel caso in cui una delle due squadre dovesse riuscire a segnare nei minuti finali. Scopriamo insieme i dettagli di questa promo allora!
 

Promo Snai per la sfida Italia-Albania: come funziona

 
Moltissimi saranno, probabilmente, gli scommettitori che approfitteranno di questo turno di gare internazionali per piazzare delle giocate e sfidare, in tal modo, la sorte con la speranza di portare a casa delle vincite, dal momento che questo resta comunque l’obiettivo primario di ogni giocatore d’azzardo. E proprio per loro, o meglio per coloro, tra questi, che hanno un conto di gioco già operativo su Snai o che hanno intenzione di aprirsene uno nuovo, il bookmaker SNAI ha pensato ad una apposita offerta per niente male, davvero.
 

Ecco in che cosa consiste: se scommetti sull’1 X 2 finale (vale a dire l’esito finale della sfida) ma la tua scommessa risulta perdente, otterrai un rimborso pari  al 50% della tua puntata fino ad un massimo di 50€ se una delle due squadre, non importa quale ed in che modo lo faccia, mette a segno un gol negli ultimi 15 ‘ (non è necessario sia un gol decisivo, potrebbe essere anche uno ininfluente).
 

Il rimborso, infine, vi verrà accreditato entro 72 ore dalla fine della partita e non potrà essere prelevato ma andrà reinvestito per delle nuove scommesse, sempre nella sezione sportiva dell’agenzia in questione. Inoltre, ricordate che sarà possibile scommettere grazie a questo portale anche da smartphone sfruttando in tal modo l’applicazione mobile Snai.
Registrati adesso Dettagli sul bonus