William Hill contatti e supporto clienti

Nel mondo del betting online uno dei colossi di fama mondiale è senza ombra di dubbio alcuno il bookmaker William Hillnon solo uno dei precursori in senso più assoluto, ma anche uno dei principali colossi, con un bacino di utenza da far invidia a molti rivali dovuto, oltre che ad un palinsesto quasi impareggiabile, anche ad un gran numero di promozioni che di volta in volta vengono sviluppate e poi sottoposte all’attenzione dei tantissimi utenti in giro per il web a caccia proprio di queste offerte per godersi nel miglior modo possibile la loro esperienza di gioco e per ottimizzarla dal punto di vista economico e quindi delle vincite.
Ovviamente, però, come è assolutamente normale che sia, non è tutto oro quel che luccica e qualche ostacolo, per grande o piccolo che sia, viene riscontrato di tanto in tanto. Per venire incontro ad eventuali situazioni leggermente fastidiose, per così dire, occorre che le varie società di questo mercato, non potendo essere presenti fisicamente, si forniscano di un servizio di assistenza il più efficiente possibile posto lì proprio per ascoltare eventuali lamentele dei clienti e provare, con i mezzi a disposizione, a risolvere questi bug.
Non fa eccezione in tal senso William Hill, sia perché appaiono da subito numerosi i metodi per ricevere aiuto, sia perché questo aiuto viene fornito con estrema solerzia ed altrettanta gentilezza da operatori qualificati che cercando di rendere quanto più possibile gratificante la vostra esperienza sul portale del bookmaker.

Contatti e supporto William Hill
© William Hill

 

Quali modalità di contatto offre William Hill?

Come precedentemente affermato, sono davvero tante le soluzioni che vengono offerte da William Hill contatti. Per prima cosa vi parliamo di quella, tra le soluzioni, più comune e, per certi aspetti, anche immediata e rapida, vale a dire la sezione con le classiche FAQ, poste lì, al vostro servizio, proprio per rispondere ai vostri quesiti più comuni: tale sezione è molto ben curata grazie ad un comodo modulo di ricerca che vi permetterà di consultare le risposte solo all’argomento che vi interessa.
Se però questo percorso non dovesse bastare, c’è anche un’e-mail disponibile, sia compilando il modulo apposito in cui parlare della problematica riscontrata oppure inviando una lettera via web all’indirizzo sport William Hill. Sono richiesti ovviamente dei tempi tecnici. Se però neanche questa soluzione dovesse pienamente soddisfarvi, ricordate che c’è un numero verde operativo 24 ore su 24, praticamente un unicum del settore, grazie al quale potrete trovare una risposta ad ogni vostra domanda in maniera celere. Vi riportiamo il numero del supporto clienti William Hill: 800 977 635.

Valutazione del Servizio Clienti William Hill

Dopo aver spulciato il servizio clienti il parere che ci siamo fatti di quello garantito da William Hill è indubbiamente positiva, anche grazie ad un numero che è fruibile in praticamente ogni momento della giornata. Stesso discorso vale anche per la soluzione dell’email, anch’essa rapida, mentre le FAQ sono accurate. Il grado di preparazione degli operatori scelti da William Hill per aiutare i propri utenti è davvero elevato e soprattutto in lingua italiana, particolare di non poca importanza. Unica nota stonata l’assenza di un servizio chat, cosa invece che altri bookmaker scelgono di offrire ai loro clienti.

Maggiori informazioni sul bookmaker William Hill:

William Hill bonus di benvenuto
William Hill palinsesto e programma scommesse
William Hill app mobile
William Hill registrazione e apertura conto