09:14 Ora

Quota combo di William Hill per 4 Monday Night

Senza ombra di dubbio, lasciato alle spalle questo fine settimana all’insegna del calcio, l’attenzione di noi di Bonus Scommesse Sportive e della stragrande maggioranza dei tifosi e degli appassionati di calcio in questo momento è concentrata sulla Champions ed in secondo luogo sull’Europa League. Detto ciò, però, non bisogna necessariamente guardare così in avanti dal momento che anche stasera ci sono partite di livello con i classici Monday Night, diventati ormai una sorta di istituzione nel mondo del calcio europeo. Ovviamente la gara più interessante in questa giornata è quella dell’Arsenal, ma oltre alla Premier League c’è una partita per ognuno di questi campionati: Serie B, Liga Spagnola ed anche seconda divisione della Bundesliga, il campionato tedesco.
 
Per le vittorie dei Gunners, del Palermo in cadetteria italiana, del Betis Siviglia e dello Union Berlino William Hill offre una quota migliorata in combo davvero niente male pari a 7.50 di cui potranno usufruire solo coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su William Hill.
 

william-hill-quattro-match-25-09-2017
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill per 4 gare del 24 settembre: come funziona

Gara sulla carta agevole per l’Arsenal contro il West Bromwich Albion tra le mura amiche dell’Emirates Stadium, ma quando ci sono i Gunners in campo è pressappoco impossibile dare qualcosa per scontato, sia in un senso che nell’altro dal momento che da anni ormai alternano prestazioni da capogiro a clamorosi tonfi, ma gli uomini di Wenger, già in maniera importante attardati in classifica, davvero non possono permettersi altri passi falsi per non vedere la zona Champions League diventare sempre più un miraggio.
 
Partenza non proprio sprint, o comunque ben al di sotto delle aspettative trattandosi di una squadra retrocessa l’anno scorso e che presenta una delle rose più complete della cadetteria, per il Palermo, che però in casa contro la Pro Vercelli ha la possibilità di dar seguito alla vittoria nell’ultimo turno e di rilanciarsi così di prepotenza per la lotta per la promozione diretta.
Sorprendenti, invece, le partenze in Liga di Betis Siviglia e Levante, due squadre che ai nastri di partenza si presentavano con lo scopo di difendere la categoria e che invece ora si trovano nelle zone nobili di classifica, rispettivamente all’ottavo ed al sesto posto e che in questo Monday Night tutto iberico si affronteranno in una partita che potrebbe dirci tanto sul reale ed effettivo valore di queste due squadre: chi vince, si potrebbe dire, può continuare a sognare la permanenza in quelle zone di classifica.
 
Disperatamente ultimo il Kaiserslautern, che in questa giornata fa visita all’Union Berlin, che invece si trova in una zona tranquilla e che non ha particolari patemi di classifica. Se credete che possano portare l’intera posta in palio in queste partite Arsenal, Palermo, Betis Siviglia e Union Berlin, allora approfittate della apposita quota migliorata in combo di William Hill, che offre questa combinazione di risultati ad una quota di 7.50 davvero niente male! Ovviamente questa soluzione non potrà essere modificata in alcun modo ma andrà accettata, nel caso, così com’è. Ricordate, in conclusione, che questa quota migliorata va ad aggiungersi al già di per sé sensazionale bonus che William Hill offre ai nuovi iscritti.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus