11:37 Ora

Napoli vs Feyenoord, tutte le migliori quote di Bet365

Viaggia sulle ali dell’entusiasmo ormai il Napoli, che in questo inizio di stagione è stato praticamente perfetto in quasi tutte le uscite stagionali. O, per meglio dire, è stato sempre perfetto tranne che nella prima in Champions League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, con gli azzurri superati di misura in Ucraina. Per questo motivo, dunque, ai fini della qualificazione diventa già quasi decisivo il testa a testa di questa sera contro gli olandesi del Feyenoord, che non vivono un momento di forma straordinario e che contro il City, nella prima gara della fase a gironi, hanno rimediato una a dir poco sonora sconfitta contro il Manchester City.
 
Per la gara tra la squadra di Sarri e quella di van Bronckhorst la nostra redazione vi propone una panoramica tra le migliori quote presenti nel palinsesto di Bet365 che, come potrete voi stessi vedere, vi offre davvero tanti spunti suggestivi ed intriganti per le vostre scommesse.
 

Napoli contro Fenjord Champions
© Bet365

 

Le migliori quote di Bet 365 per Napoli vs Feyenoord

 
Si tratta di una sfida a dir poco molto attesa in quel di Napoli, dove i tifosi non vedono l’ora di rivedere gli azzurri tornare al successo dopo il KO contro lo Shakhtar anche in Champions League dopo le sei vittorie di fila inanellate in Serie A ed il doppio successo nei preliminari contro il Nizza. Gli olandesi non vivono un momento positivo dal punto di vista dei risultati ed a conferma di ciò ci sono le quote di Bet365, che offre l’1 a 1,16, quota da evitare sia per una multipla che, soprattutto, per una singola, mentre il 2 è quotato a 15.00 a conferma di quanto remota sia la possibilità, secondo i quotisti di questo portale, di vedere la squadra di van Bronckhorst espugnare il San Paolo.
 
L’X, invece, è dato a 7.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, ci sentiamo di indicarvi e di sottolineare, metaforicamente parlando, il 3-1 a favore della banda di Maurizio Sarri, con questa soluzione che è offerta a 10.00. Da non sottovalutare anche il 2-0, nonostante i problemi difensivi evidenziati dal Napoli nell’ultimo periodo, con una quota pari a 7.50 davvero niente male considerando comunque il notevole divario tecnico tra le due squadre. I più ottimisti, per così dire, potrebbero però anche puntare su un pirotecnico 4-1 o addirittura su un 4-2, anche contando il fatto che il Napoli ultimamente sta andando avanti a ritmo di almeno tre gol a partita.
 
Il primo risultato è quotato a 13.00, il secondo a 34.00! L’1 primo tempo e finale, in combo, è dato a 1.53, mentre l’X / 1 a 4.00 e non è assolutamente da sottovalutare. Da non prendere particolarmente in considerazione l’Over 2.5 con una quota di 1.33 davvero troppo bassa, mentre per il Gol il discorso cambia dal momento che ha una quota di 1.95.
 
Ricordate, inoltre, che tutte queste quote e le altre presenti nel palinsesto di questo portale saranno fruibili solo per coloro i quali hanno un conto di gioco operativo avendo già effettuato la registrazione su Bet 365, operazione che, vi assicuriamo, vi toglierà davvero pochissimi istanti dal momento che è rapida oltre che estremamente intuitiva.
Registrati adesso Dettagli sul bonus