12:01 Ora

Offerta William Hill per le giocate in Multipla nel 2019

La Serie A è in pausa ormai da un po’ e pronta a scendere nuovamente in campo questo fine settimana. Mentre attendiamo il campionato più difficile del mondo, e non solo questo, ma tutte le maggiori competizioni europee, le emozioni di certo non mancano.

Nell’ultima partita vinta dell’Italia contro la Finlandia, in un match al cardiopalma e costellato da discussioni sulle scelte arbitrali, è stata messa una seria ipoteca per il passaggio del girone di qualificazione per il prossimo europeo.

Nonostante, presto, questa pausa nazionale finirà, il bonus scommesse sportive messo a disposizione di William Hill avrà una durata decisamente più lunga. Andiamo a vederlo insieme.

 

Offerta William Hill per le giocate in Multipla

Il nuovo Bonus Multipla messo a disposizione del bookmaker aumenta le percentuali di vincita già dalle triple. Verrà applicato un bonus pari al 3% nel caso di una tripla fino a raggiungere un bonus del 100% nel caso di una 20-pla. Per poter partecipare è necessario solamente effettuare il log-in e in seguito cliccare sull’icona “partecipa”. La promozione è senza ombra di dubbio molto succulenta, tuttavia, ci sono alcune cose che vanno analizzate.

Partiamo dal bonus ottenuto dalla vincita. Questo non sarà distribuito sotto forma di denaro reale, ma proprio come bonus, accredito intorno alle 16.00 del giorno successivo all’ultimo evento disputato, da dover giocare nuovamente prima di poter essere scommesso nuovamente. Dal momento in cui è stato distribuito, il bonus deve essere giocato entro tre giorni, altrimenti andrà perso.

Altra considerazione che bisogna fare è che nel caso in cui decidessimo di giocare su una tripla o una quadrupla, uno di questi eventi deve essere “in-play” (o live), altrimenti non si avrà diritto alla maggiorazione.

 

Inoltre tutte le quote che andiamo a giocare devono avere una quota minima di 1.20, sia nel caso in cui che giochiamo su una tripla, sia nel caso in cui dovessimo scommettere su più squadre, altrimenti il bonus William Hill di maggiorazione non verrà applicato.

Ultima analisi da tenere in considerazione è che quando andiamo a comporre una multipla, nel momento in cui scegliamo le quote sulle quali puntare non possiamo tenere in considerazione quote maggiorate o quote flash, altrimenti la maggiorazione per queste quote risulterà essere nulla. Per il bonus anche si può un discorso analogo, nel senso che questo può essere scommesso esclusivamente su quote fisse e non quote speciali.

Ricordiamo che viene offerto anche il William Hill bonus senza deposito quando si verifica l’account.

Si ricomincia con la Serie A

Già da questo fine settimana tornerà in campo la Serie A, pronta a riprendere da dove si era interrotta. Nonostante la vittoria contro il Napoli, in un rocambolesco 4 – 3, la Juve di Sarri non convince ancora, mentre discorso diverso va fatto per l’Inter di Conte, che sta giocando e vincendo.

Oltre alle promozioni di William Hill, consigliamo anche di dare uno sguardo alle sue quote che ci accompagneranno nel corso di questa stagione, visita anche la pagina quote vincente Serie A.

Info qui Dettagli