09:26 Ora

Unibet: Confronto quote per Germania vs Olanda incontro del 06/09/2019

Dopo il ritorno della Serie A, durante le scorse due settimane, ecco che ad inizio settembre i maggiori campionati europei si fermano per dare spazio alle nazionali. Tra i vari match in programma in questi giorni c’è quello tra Germania e Olanda, che si giocherà venerdì 6 settembre alle 20.45, il quale ha suscitato particolare interesse, dato il calibro delle due squadre.
 
Quest’oggi confronteremo le quote per quest’incontro partendo da Unibet.
 
Ricordiamo che giocare con Unibet è particolarmente semplice. Infatti, per poter scommettere con il bookmaker non è necessario alcun procedimento difficile. Basta registrarsi al sito e giocare.
 
Fatto questo, il gioco è praticamente concluso e la vincita può essere calcolata facilmente moltiplicando l’importo scommesso per la quota offerta dal bookmakers AAMS.

 

Unibet quote per Germania vs Olanda 06/09/2019

Vediamo quali sono le offerte che troviamo sull’app Unibet e non solo.
 
Partiamo dall’esito finale della partita. L’1 della Germania è dato 1.96, mentre la vittoria dell’Olanda a 3.75. La quota sicuramente più alta però è rappresentata dall’X quotato a 4.05.
 
Anche interessanti sono l’Over 2.5 a 1.64 e l’Over 2.5 a 2.28, così come il Goal 1.57.
 
SNAI, invece, propone l’1 a 1.97, la vittoria degli Orange a 3.50 e l’X a 3.70. Interessanti anche l’Over 2.5 a 1.60, l’Under 2.5 a 2.20 e il Goal a 1.50.
 
Eurobet, da canto suo, propone l’1 a 1.95, l’X a 3.90 e la vittoria dell’Olanda a 3.40. Le quote per l’Under 2.5, l’Over 2.5 e Goal, rispettivamente, sono quotate a 2.10, 1.65 e 1.60.
 

Analisi pre-match e formazioni

Entrambe le squadre possono vantare campioni affermati e particolarmente forti, tuttavia, le formazioni schierate dai due allenatori saranno diverse. La Germania scenderà in campo con il 4 – 3 – 3, con Neuer a difendere i pali tedeschi.
 
A Toni Kross, invece, sono date le chiavi del centrocampo. In attacco, particolarmente pericolosi da marcare saranno Timo Warner e Marco Reus, quest’ultimo dopo una serie lunghissima di infortuni sembra essere tornato a i livelli che gli appartengono.
 
Il modulo schierato dall’Olanda, invece, è il 4 – 4 – 2, con Cillessen a difendere la porta Orange. Leader difensivo e comandante della difesa, un vero proprio muro, sarà Virgil van Dijk, il quale per oltre una stagione non è stato dribblato da nessun giocatore. Centrocampo giovane e dinamico, con De Jong e Georginio Wijnaldum pronti a far breccia nella difesa tedesca. Attacco veloce composto da Depay e Bergwijn.
 
Il match si prospetta essere particolarmente interessante. Come possiamo notare dalle formazioni, la presenza di campioni praticamente in ogni ruolo assicura uno spettacolo garantito, con azioni e colpi di scena che sicuramente non mancheranno.
 
Ad aumentare l’interesse per questa partita, ci sono anche le quote confrontate offerte da noi per garantire sempre il maggior divertimento.
 
Per concludere ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti è previsto anche un bonus Unibet di benvenuto.
 
Info qui Dettagli