11:21 Ora

Betfair, analisi quote per il match tra Fiorentina – Juventus del 14/09/2019

Dopo l’importante vittoria ottenuta dall’Italia contro la Finlandia, che mette una seria ipoteca sulla qualificazione degli azzurri al prossimo Europeo, e le ultime partite delle grandi d’Europa, questa pausa nazionali si avvia alla fine.
 
Questo non vuol dire che le emozioni sono finite, anzi subito, già da questo fine settimana, ricominciano i principali campionati europei e, in particolare la Serie A.
 
Quest’oggi anziché parlare di un bonus scommesse, andremo ad analizzare le quote messe a disposizione da Betfair per il big di questa giornata: Fiorentina vs Juventus.

 

Analisi quote Betfair per Fiorentina vs Juventus del 14/09/2019

Partiamo dall’analizzare le quote principali di questa grande sfida. L’1 della fiorentina è quotato a 5.00, mentre l’eventuale vittoria della Juventus a 1.65. L’X invece è dato a 3.75. Nel caso in cui non siamo sicuri di volere scommettere per un esito o per un altro, possiamo sempre giocare con le doppie chance. L’1X è dato a 2.10, mentre la vittoria della Fiorentina o della Juventus è data a 1.22. L’X2 invece è dato a 1.14.
 
Nel caso in cui, invece, non siamo convinti di voler giocare sull’esito del match, ma siamo indirizzati più sui goal che possono essere o non essere segnati, possiamo sempre virare sugli Under o Over dei match. Particolarmente interessante è l’Under 1.5, fissato a 3.80. Da tenere in considerazione anche l’Over 2.5 a 1.80 e l’Over 3.5 a 3.00. Un’altra alternativa potrebbero essere il Goal/No Goal quotati, rispettivamente a 1.80 e 1.95.
 
Anche i risultati parziali sono una valida alternativa. L’1 della Fiorentina a fine della prima frazione di gioco è dato a 5.00, mentre la vittoria della Juventus a 2.20, così come l’X. Alternativa a questa è scommettere su entrambi i parziali della gara.
 
La Fiorentina vincente sia che tempo è data a 8.00, la vittoria della Juventus in entrambi i tempi è data a 2.5.
 
Mentre la chiusura del primo tempo a favore della Fiorentina, con il ribaltone da parte della Juventus nella ripresa è quotato a ben 18.00 volte la posta.
 
Tutte queste quote acquistano ancora maggior valore se foste nuovi iscritti, perché in quel caso avreste accesso anche al Betfair bonus benvenuto.
 

Riassunto e conclusioni sulla situazione Serie A

Sebbene le due squadre abbiano avuto un inizio di campionato completamente differente, la Juventus è in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre la Fiorentina non ha raccolto punti, complice anche il fatto che alla prima giornata ha incontrato un Napoli super agguerrito, la sfida si preannuncia molto entusiasmante.
 
L’incontro tra le due squadre è sempre vissuto con la massima cattiveria agonistica, anche in occasioni in cui il campionato di entrambe le squadre era già chiuso, c’è da aggiungere inoltre che, questa volta, la Fiorentina vuole vincere e conquistare i primi punti di questo campionato, mentre la Juventus vuole continuare a macinare vittorie per cercare di distaccare le inseguitrici il più presto possibile.
 
Qui di seguito ci sono alcune quote alternative proposte nei palinsesti di altri bookmakers AAMS:

  • 2: 1.72 (Eurobet)
  • Goal/No goal: 1.67/2.05 (SNAI)
  • 1X: 2.10 (Betway)