08:25 Ora

William Hill quote maggiorate per Milan vs Juventus del 07/07/2020

La 30esima giornata di Serie A si è conclusa e anche questa volta le sorprese dai vari campi da gioco non sono mancate, tanti bonus scommesse sportive sono stati proposti per questi match. Il Bologna, in rimonta, è riuscito a battere l’Inter. Brutto periodo per la squadra di Conte che si allontana definitivamente dalla lotta scudetto e a rischio anche terzo posto, dato che l’Atalanta si avvicina sempre più giornata dopo giornata.
 

William Hill quote maggiorate per Milan vs Juventus del 07/07/2020

 
I bergamaschi, infatti, sono riusciti a superare anche il Cagliari, che nonostante abbia sfoderato un’ottima prestazione non è riuscito a superare la Dea.
 
Vittoria importantissima per il Milan che schianta la Lazio all’Olimpico per 3 – 0 e si riporta a ridosso della zona Europa League. Altro passo falso invece per i biancocelesti che si allontanano dalla vetta. Vince invece la capolista Juventus che nel derby contro il Torino ha vita facile superando i granata per 4 – 1 e portandosi a +7 sulla Lazio.
 

 

William Hill quote maggiorate per Milan vs Juventus del 07/07/2020

Si infiamma anche la lotta per la salvezza con il Brescia che torna a vincere per 2 – 0 contro il Verona dopo mesi di digiuno. Altra sconfitta per la Spal che perde per 3 – 0 contro la Samp, che invece si porta in una situazione molto più tranquilla in classifica.
 
Come ormai d’abitudine, questa settimana le squadra di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Andiamo a vedere le quote maggiorate messe a disposizione da William Hill per il match Milan – Juventus in programma martedì alle ore 21.45.

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Zlatan Ibrahimovic mette a segno la prima rete dell’incontro la quota è data a 6.00, anziché a 5.50.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata a un marcatore dell’incontro. Se Cristiano Ronaldo mette a segno due o più goal durante la partita la quota è maggiorata a 5.25, dove in precedenza era data a 4.75.
  • La terza quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Milan vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno, la quota è data a 7.50 anziché a 6.50.
  • La quarta e ultima quota maggiorata è dedicata ad un risultato parziale live. Se la Juventus chiude la prima frazione di gioco sull’1 – 0 la quota è data a 5.00 anziché a 4.40.

Le quote maggiorate bonus William Hill messe a disposizione possono essere facilmente trovate nella sezione a loro dedicata. Le vincite ottenute da queste quote speciali verranno inviate direttamente ai nostri conti di gioco come denaro reale. Ricordiamo che giocare con il bookmakers è estremamente semplice dato che i metodi di pagamento che questo mette a disposizione sono molteplici.
 
Info qui Dettagli