08:02 Ora

SNAI offerta “Serie B col kasko” per le partite del 13/07/2020

L’ultima giornata di Serie è stata caratterizzata da tanti risultati carichi di goal. Nel posticipo di domenica sera il Milan, in ottima forma fisica al momento, è riuscito a strappare un punto al San Paolo contro il Napoli. La partita, bella ed emozionante, si è conclusa infatti sul 2 – 2. Stesso risultato alla Stadium, tra Juventus e Atalanta.
 

SNAI offerta “Serie B col kasko” per le partite del 13/07/2020

 

I bianconeri, infatti, si sono trovati per 2 volte in svantaggio, ma in entrambi i casi grazie alle reti di Cristiano Ronaldo sono riusciti a recuperare. Si smuove la situazione anche in fondo alla classifica, con il Genoa che abbandona nuovamente la zona retrocessione grazie alla vittoria ottenuta contro la Spal, che invece sembra ormai destinata a retrocedere, data la grande distanza dalle altre formazioni.
 
Scende in terz’ultima posizione il Lecce, che ha ottenuto un punto sul campo del Cagliari. Molto importante anche la vittoria ottenuta dalla Sampdoria contro l’Udinese che raggiunge proprio i friulani in classifica a 35 punti. Continua a perdere la Lazio, che contro il Sassuolo ha raccolto la terza sconfitta consecutiva.
 
Davvero un brutto periodo per la squadra di Simone Inzaghi che perde altri punti sulla Juventus e probabilmente abbandona il sogno scudetto. Ottiene la sua seconda vittoria consecutiva la Roma che sale in quinta posizione, complice il pareggio del Napoli contro il Milan.
 
Questo lunedì scenderanno in campo, le squadre di Serie B. A tali match SNAI ha dedicato un bonus scommesse. Vediamola.
 

 

SNAI offerta “Serie B col kasko” per le partite del 13/07/2020

L’offerta del bookmakers è valida per tutti i match in programma lunedì 13 luglio. La promozione prevede che dopo aver effettuato il login o la registrazione SNAI andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia 1X2, finale, handicap, 1° e 2° tempo, è possibile ottenere un Bonus Gold SNAI, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato esatto.

  • Il rimborso sarà pari al 30% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il rimborso sarà pari al 40% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Il rimborso sarà pari al 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il rimborso sarà pari al 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Per fare in modo che la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentano una quota minima di 1.30.
 
Se dovessimo avere accesso al bonus, questo ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni. Il bonus non sarà prelevabile ma dovrà essere scommesso almeno 3 volte nella sezione ‘sport’ del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Info qui Dettagli