09:14 Ora

Bwin quote maggiorate per Barcellona vs Atletico Madrid del 30/06/2020

Dopo più di un mese dalla sua ripresa si è concluso il campionato di Bundesliga, il quale però aveva già visto trionfare il Bayern Monaco diverso tempo fa. Si qualificano alla Champions League anche il Borussia Dortmund, il Red Bull Lipsia e il Borussia Mönchengladbach che fino all’ultimo ha dovuto lottare con il Bayern Leverkusen.
 
Rischia una storica retrocessione il Werder Brema che invece dovrà disputare i play off di retrocessione per sperare di restare in Bundesliga.
 

Bwin quote maggiorate per Barcellona vs Atletico Madrid del 30/06/2020

 
Entra invece sempre più nel vivo la Serie A che ci fa compagnia praticamente tutti i giorni, e ad essa vangono dedicati molti bonus scommesse e promo varie. Durante l’ultima giornata disputata abbiamo visto la Juventus imporsi sul Lecce per 4 – 0. Non si è fatta attendere la risposta della Lazio che nonostante qualche difficoltà è riuscita superare la Fiorentina per 2 – 1 e a riportarsi nuovamente a quattro punti dai bianconeri. Cade la Roma contro il Milan dopo ben tre vittorie consecutive.
 
Buon periodo di forma invece per i rossoneri che provano ad avvicinarsi nuovamente alla zona Europa. Resta stabile la situazione in zona retrocessione con il Brescia che ha ottenuto un altro pareggio ma resta distante dalla salvezza.
 

 

Bwin quote maggiorate per Barcellona vs Atletico Madrid del 30/06/2020

Guadagna un punto importante il Genoa che ha pareggiato proprio contro i lombardi.
 
Anche in Spagna il campionato sta entrando sempre più nel vivo con Real Madrid e Barcellona sempre più in testa. Questa settimana è in programma, martedì 30 giugno alle ore 22.00, il big match di giornata che vede affrontarsi Barcellona e Atletico Madrid. A tale evento bwin ha dedicato delle quote maggiorate. Andiamo a scoprirle.
 
Le quote speciali che il bookmakers ha messo a disposizione sono ben due:
 

  • La prima quota maggiorata dell’incontro è dedicata a una combinazione di risultati. Se l’Atletico Madrid vince la partita senza subire alcuna rete, la quota è maggiorata a un valore di 7.25.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata anch’essa a una combinazione di risultati. Se il Barcellona vince la partita e Lionel Messi va a segno durante l’incontro, la quota è data a 2.90.

 
Le quote maggiorate che bwin mette a disposizione sono facilmente trovabili dato che dispongono di una sezione a loro dedicata. Per poter avere accesso all’offerta del bookmaker non è necessario essere nuovi clienti, potete già aver effettuato la registrazione bwin, quindi è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Le vincite ottenute da queste quote maggiorate verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale e quindi queste potranno essere prelevate senza alcun problema al termine dell’incontro.
 
Info qui Dettagli