08:32 Ora

William Hill quote maggiorate per Leicester vs Arsenal del 23/09/2020

Dopo più di un mese di attesa, finalmente sono tornati a giocarsi gli incontri di Serie A, che ben promettono per quanto riguarda i bonus scommesse offerti. La musica, per i campioni in carica della Juventus, non sembra essere cambiata. La squadra di Pirlo infatti ha vinto senza problemi contro la Sampdoria di Ranieri per 3 – 0.
 
Sfata il tabù Parma il Napoli che, dopo le due sconfitte incassate lo scorso anno, torna a vincere contro gli emiliani per 2 – 0.
 

William Hill quote maggiorate per Leicester vs Arsenal del 23/09/2020

 
Pareggia la Roma contro il Verona per 0 – 0, tuttavia la squadra di Fonseca rischia la sconfitta a tavolino per 3 – 0, dati degli errori presenti nella lista giocatori. Brutto ritorno per il Crotone in Serie A che perde contro il Genoa per 4 – 1.
 
Finisce in pareggio, invece, il match tra Sassuolo e Bologna.
 

 

William Hill quote maggiorate per Leicester vs Arsenal del 23/09/2020

Oltre agli incontri di Serie A questo fine settimana sono state disputate anche le gare di Premier League. Nel big match di giornata il Liverpool ha battuto a Stanford Bridge il Chelsea per 2 – 0, complice anche una brutta papera del portiere Kepa, mentre Tottenham e Everton surclassano il Southampton e il West Brom per 5 – 2. Vincono anche Leicester e Arsenal, così come torna alla vittoria il Leeds per 4 – 3 dopo la sconfitta subita contro il Liverpool.
 
Durante questa settimana, le squadre inglesi scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri di Coppa di Lega. Andiamo a vedere le quote maggiorate messe a disposizione da bonus William Hill per l’incontro Leicester – Arsenal in programma mercoledì 23 settembre alle ore 20.45.
 
Le quote speciali messe a disposizione sono ben tre:

  • La prima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Leicester vince la partita e entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 6.00 anziché a 5.50.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata ad un risultato parziale/finale. Se il primo tempo finisce in pareggio ma a fine gara l’Arsenal porta a casa il risultato la quota è maggiorata a un valore di 6.30, dove in precedenza era data a 5.80.
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata al primo goal dell’incontro. Se l’Arsenal segna per primo entro il 30° minuto di gioco la quota è data a 3.55 anziché a 3.25.

Questa offerta del bookmakers AAMS è facilmente trovabile all’interno della sezione ‘quote maggiorate’. Per potervi avere accesso è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Le vincite ottenute da queste quote speciali verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.
 
Info qui Dettagli