10:55 Ora

Bwin quota maggiorata per Montpellier HSC vs Olympique Lione del 15/09/2020

Il ritorno della Serie A è ormai imminente, infatti, manca meno di una settimana per poter vedere nuovamente in campo le squadre del nostro campionato e i bonus scommesse ad esse dedicate. Nell’attesa della ripresa della stagione, a farci compagnia ci sono state tutte le altre squadre degli altri campionati.
 

Bwin quota maggiorata per Montpellier HSC-Olympique Lione 15/09/2020

 
Durante lo scorso fine settimana è ricominciata la Premier League oltre alla Liga spagnola e alla Ligue 1 che invece ha ripreso le partite già durante il mese d’agosto. E nel campionato francese durante l’ultima giornata disputata c’è stato l’incontro Paris Saint German – Marsiglia che è stato particolarmente turbolento, con la vittoria a favore degli ospiti e con ben 5 espulsioni durante il match.
 
Molto divertenti, come sempre, le partite di Premier League dove sono stati segnati già tantissimi goal. Nel match LiverpoolLeeds sono stati messi a segno ben 7 goal in un match che ha visto i Reds prevalere per 4 – 3.
 
Torna in campo e torna a vincere il Leicester che non ha avuto molte difficoltà contro il West Brom che è stato battuto per 3 – 0.

 

Bwin quota maggiorata per Montpellier HSC vs Olympique Lione del 15/09/2020

La prima rete della stagione delle Foxes è stata segnata da Castagne, acquistato dagli inglesi durante l’ultima finestra di mercato. Nel match tra ex allenatori di squadre italiane, Tottenham – Everton, a vincere è stato Carlo Ancelotti.
 
Come dicevamo, tra i tanti campionati in svolgimento troviamo la Ligue 1 e al match Montpellier HSC – Olympique Lione, in programma martedì 15 settembre alle ore 21.00, bwin ha dedicato una quota maggiorata. Vediamola:

  • La quota speciale è dedicata al primo marcatore del match. Se Moussa Dembelè segna la prima rete dell’incontro la quota è maggiorata a un valore di 6.00.

Giungere alle quote maggiorate del bookmakers AAMS è molto facile e veloce. Queste infatti dispongono di una sezione a loro dedicata che gli permette di essere facilmente raggiungibili. Inoltre queste quote speciali non sono dedicate solamente a coloro che stanno piazzando la loro prima scommessa su bwin ma anche a coloro che invece dispongono già di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Scommettere con Bwin bonus è estremamente facile poiché il bookmaker mette a disposizione diversi metodi di pagamento che vanno incontro al cliente. Tra i vari vantaggi di queste quote maggiorate, quello sicuramente più apprezzato dai clienti è quello riguardante le vincite che si ottengono in caso di esito positivo.
 
Queste verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza problemi dato che non deve sottostare a nessuna condizione.
 
Info qui Dettagli