08:49 Ora

SNAI offerta “Salvi a reti bianche” per le partite del 11-24/09/2020

In questi giorni, in attesa della ripresa dei maggiori campionati europei, a farci compagnia ci sono le nazionali impegnate nella Nations League, competizione relativamente giovane ma che comunque riesce a regalare goal e spettacolo.
 
Sono già stati disputati diversi incontri e le classifiche stanno cominciando a prendere forma. Nel gruppo 4 dopo due giornate disputate la Spagna si trova in testa alla classifica da sola a 4 punti, battendo l’Ucraina 4 – 0 e scavalcando proprio questi al primo posto.
 

snai offerta per olanda svezia belgio russia scozia 11-09-2020

 

La Germania ottiene il suo secondo pareggio consecutivo per 1 – 1, dopo quello con la Spagna, questa volta contro la Svizzera. Situazione per i tedeschi che comincia a farsi complicata, i quali se non vinceranno la prossima partita sicuramente non accederanno alla prossima fase della competizione.
 
Negli altri gruppi, invece, siamo ancora alla prima giornata disputata e sono tanti i verdetti che devono essere decisi. L’Italia deve vincere contro l’Olanda altrimenti non solo non potrà più accedere alla fase finale ma rischia anche di scendere di lega. Nel gruppo 2, invece, i favoriti per vincere sono Belgio e Inghilterra, entrambe le squadre sono a 3 punti e quindi possono ancora giocare tutte le loro carte. Situazione analoga nel gruppo 3 dove Portogallo e Francia si trovano a 3 punti e pronti a sfidarsi per il passaggio del turno.
 
Concluse le partite di Nations League, torneranno a farci compagnia le squadre di club. Vediamo il bonus scommesse studiato da SNAI per l’occasione.

 

SNAI offerta “Salvi a reti bianche” per le partite del 11-24/09/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri di calcio di Olanda, Svezia, Belgio, Russia e Scozia in programma tra venerdì 11 e lunedì 24 settembre. La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di scommessa di seguito elencate, è possibile ottenere uno SNAI Bonus Gold pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il match sul quale si è scommesso termina sullo 0 – 0. Le tipologie di scommessa valide per questi match sono:

  • Risultato Esatto 26 e 50 Esiti.
  • Parziale/Finale.
  • Segna Gol 1.
  • Somma Gol.
  • Primo Marcatore.

La promo è valida solo se tutti gli eventi sui quali si va a scommettere presentano una quota minima di 1.30.
 
Nel caso in cui dovessimo avere accesso al bonus di gioco questo ci verrà distribuito entro 72 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento in cui è stato accreditato.
 
Il bonus non sarà prelevabile ma dovrà essere scommesso almeno 3 volte nella sezione sport del bookmakers Italiani su eventi che presentano una quota pari o superiore a 1.50. Soddisfate le condizioni, le vincite potranno essere prelevate.
 
Info qui Dettagli