10:44 Ora

Betway quota maggiorata per Bologna vs Parma del 28/09/2020

Durante lo scorso fine settimana dove hanno giocato tutte le principali squadre di Serie A, sono stati tanti i goal segnati e le sorprese nei risultati. Nel posticipo di domenica sera si affrontavano Roma e Juventus, su questo match molti bonus scommesse sportive sono stati offerti.
 

Betway quota maggiorata per Bologna vs Parma del 28/09/2020

 
Nonostante i bianconeri fossero i favoriti per questo incontro al termine della gara le due squadre hanno pareggiato per 2 – 2, dove per due volte la Roma è andata in vantaggio e per due volte è stata raggiunta dalla Juventus, grazie alla doppietta del solito Cristiano Ronaldo. Tanti i goal segnati anche nel match del Napoli contro il Genoa che ha visto gli azzurri trionfare per 6 – 0. Decisamente negativa questa seconda uscita di campionato della squadra ligure.
 
Buona anche la vittoria ottenuta dal Sassuolo contro lo Spezia che è stato battuto per 4 – 1. Non un ottimo inizio di stagione per la neopromossa. Vincono anche Verona e Milan rispettivamente contro Udinese e Crotone.

 

Betway quota maggiorata per Bologna vs Parma del 28/09/2020

Per la squadra calabrese questa è la seconda sconfitta consecutiva. Tanti i goal segnati anche negli incontri di sabato. È tornata in campo anche l’Atalanta che è riuscita a vincere contro il Torino per 4 – 2. Tanti i goal segnati anche nel match tra Inter e Fiorentina, che al termine della gara ha visto i nerazzurri vincere per 4 – 3. Ottiene la prima vittoria in campionato anche il Benevento che supera in rimonta la Sampdoria per 3 – 2.
 
Per terminare questa giornata di Serie A resta da disputare l’incontro Bologna – Parma in programma lunedì 28 settembre alle ore 20.45. A tale match sulla Betway app troviamo una quota maggiorata. Vediamola:
 
La quota maggiorata messa a disposizione dal bookmaker è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Bologna vince la partita e nel match vengono segnati 3 o più goal la quota è maggiorata a un valore di 3.50, dove in precedenza, invece, era data a 3.00.
 
L’offerta del bookmaker è aperta a tutti coloro che vogliono scommettere a giocare con Betway bonus. Per poter aver accesso a questa promo infatti non è necessario essere nuovi clienti, infatti tutto ciò di cui bisogna disporre è un account di gioco con la documentazione in regola.
 
L’offerta del bookmaker è facilmente trovabile all’interno della homepage del sito. La sua posizione permette di essere trovata non appena si entra nel mondo di Betway. Infine ricordiamo che le vincite ottenuta da questa promozione verranno inviate ai nostri account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli