07:42 Ora

888Sport analisi quote per Olanda vs Messico del 07/10/2020

Nel corso dell’ultima giornata di campionato le emozioni e i goal non sono mancati. Ad aprire la giornata, non solo come partite ma anche come bonus scommesse c’è stata la partita Fiorentina – Sampdoria che ha visto i blucerchiati vincere per 2 – 1 all’Artemio Franchi. Questa per la squadra di Ranieri è la prima vittoria stagionale, che gli permette di interrompere la serie di due sconfitte consecutive.
 

888Sport quote per Olanda vs Messico del 07/10/2020

 
Un altro incontro del sabato, Sassuolo – Crotone, ha visto i neroverdi imporsi per 4 – 1 sui calabresi che fino ad ora non hanno raccolto punti, gli emiliani, invece, hanno cominciato ottimamente questo campionato. L’ultimo match del sabato ha visto anche la Roma ottenere la sua prima vittoria stagionale, ottenuta contro l’Udinese per 1 – 0.
 
Tanti i goal segnati anche nella giornata di domenica, dove ha aperto le danze l’Atalanta che ha superato senza problemi il Cagliari per 5 – 2. Vittoria che ha permesso ai bergamaschi di giungere in prima posizione a punteggio pieno.
 
Anche il Milan è attualmente in testa alla classifica grazie alla vittoria ottenuta contro lo Spezia per 3 – 0. Il big match disputato ha visto l’Inter bloccata dalla Lazio sull’1 – 1.

 

888Sport analisi quote per Olanda vs Messico del 07/10/2020

Partita particolarmente sfortunata per i biancocelesti che hanno subito diverse espulsioni durante il match. Non è stata disputato invece l’incontro tra Juventus e Napoli.
 
Le squadre di club non scenderanno in campo questa settimana per fare spazio alle nazionali. Andiamo a vedere le quote messe a disposizione da 888Sport bonus per l’incontro OlandaMessico in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 20.45.
 
Partiamo con gli esiti finali che vedono gli Orange favoriti, tuttavia il Messico resta una squadra da non sottovalutare. L’1 è dato a 1.75, mentre il 2 è dato a 4.50. L’X, infine, è quotato a 3.75.
 
Continuando, vediamo le quote offerte per i goal dell’incontro. I classici under 2.5 e over 2.5 sono dati rispettivamente a 1.91 e a 1.81. Interessante l’over 1.5 a fine primo tempo quotato a 2.75. Se l’Olanda segna almeno un goal in entrambi i tempi la quota è data a 2.75.
 
Essendo comunque un amichevole il risultato dell’incontro non è proprio scontato. Vediamo le quote offerte per le doppie chances. L’1X è dato a 1.17, mentre l’X2 è quotato a 2.00. L’12 finale è dato a 1.24.
 
Per concludere, vediamo le quote offerte per i risultati parziali/finali dell’incontro a cui possiamo accedere effettuando la registrazione 888Sport. Particolarmente alta la quota per l’Olanda vincitrice del primo tempo ma con il Messico vincente a fine gara data a 36.00. Inoltre il pareggio al termine della prima frazione di gioco con gli Orange vincenti a fine gara è data a 4.70.