William Hill News

William Hill quote maggiorate per Halmstads vs Djurgarden del 12/07/2021

Nel corso dell’ultimo mese sono stati tantissimi gli eventi che ci hanno tenuto compagnia quasi tutti i giorni e che abbiamo seguito anche qui su Bonus Scommesse Sportive. I due eventi che sono stati seguiti con maggiore interesse sono stati sicuramente la Coppa America e l’europeo di calcio che per la prima volta è stato itinerante.

Soluzione che però non è piaciuta alla UEFA dato che ha già annunciato che una edizione del genere non si ripeterà a causa delle difficoltà legate ai vari spostamenti delle formazioni e per gli stadi in cui giocare. Colpaccio dell’Argentina che in finale ha battuto il Brasile e torna a vincere la Coppa America dopo 28 anni dall’ultima volta.

Percorso non proprio semplice per l’Albiceleste che in semifinale ha superato la Colombia solamente ai calci di rigore. Il Brasile, invece, aveva trovato sulla sua strada un ottimo Perù.

William Hill quote maggiorate per Halmstads vs Djurgarden del 12/07/2021

Ovviamente, è stata disputata anche la finale per il terzo e quarto posto che è stata vinta dalla Colombia che si è imposta contro il Perù per 3 – 2. Nonostante il termine di queste due competizioni estremamente importanti e interessanti non manca molto all’inizio dei maggiori campionati europei. Tuttavia, alcuni incontri in giro per l’Europa già si stanno disputando e l’offerta di sport risulta essere davvero molto alta. C’è da considerare, inoltre, che solo ora il calciomercato entrerà nel vivo, una volta che tutte le squadre avranno a disposizione i propri giocatori.

Siccome l’offerta di sport non manca, vediamo le quote maggiorate che William Hill mobile ha messo a disposizione per il match Halmstads – Djurgarden di categoria svedese in programma lunedì 12 luglio alle ore 19.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad un risultato parziale/finale. Se il Djurgarden risulta essere vincente sia al termine del primo che del secondo tempo la quota è maggiorata a 6.50, dove in partenza era data a 5.80;
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata alla squadra e al minuto del primo goal. Se l’Halmstads segna per primo entro il 30° minuto di gioco incluso, la quota è rialzata a 5.00, dove in origine era data a 4.40;

Le quote maggiorate di William Hill sono dedicate a tutti i clienti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Per poter partecipare a questo William Hill bonus non è necessario nessun altro requisito, dato che questa è aperta sia ai nuovi che ai vecchi clienti del sito. Il vantaggio principale di questa offerta è racchiuso nelle vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro se la nostra scommessa avrà avuto esito positivo.

articolo precedente
Skiller quote per Bodo Glimt vs Legia Varsavia del 07/07/2021
articolo successivo
Vincitù quote per NS Mura – FC Shkëndija del 13/07/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio