Skiller News

Skiller quote per Bodo Glimt vs Legia Varsavia del 07/07/2021

Con il passare del tempo le due competizioni più interessanti di questi giorni, la Coppa America e l’europeo, stanno giungendo alla conclusione. Nella competizione americana, l’Argentina ha strappato il pass per la semifinale dopo un match tutto sommato sotto controllo contro la l’Ecuador che è stato superato per 3 – 0. Vince ai calci di rigore contro l’Uruguay la Colombia che ha in questo modo ottenuto un posto per la semifinale che disputerà contro l’Argentina.

Partita molto difficile per il Brasile che alla fine è riuscito a vincere contro il Cile per 1 – 0. Partita bellissima tra Paraguay e Perù che dopo i tempi regolamentari si era conclusa sul 3 – 3. A vincere ai calci di rigore è stato il Perù che affronterà il Brasile nella prossima fase della competizione. In Europa, la Spagna è stata la prima squadra ad ottenere l’accesso per la semifinale eliminando ai rigori la Svizzera dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull’1 – 1.

Partita difficile per l’Italia che tuttavia ha disputato in maniera egregia contro il Belgio che è stato eliminato con gli azzurri che si sono imposti per 2 – 1. Partita molto bella anche tra Repubblica Ceca e Danimarca che ha visto quest’ultimi vincere e andare in semifinale, mentre l’Inghilterra non ha avuto molti problemi contro l’Ucraina superata per 4 – 0.

 

 

Skiller quote per Bodo Glimt vs Legia Varsavia del 07/07/2021

Gli incontri in programma in questi giorni sono tantissimi e sono tornati anche diversi incontri delle qualificazioni per le competizioni europee della prossima stagione. Vediamo qui su Bonus Scommesse Sportive le quote che Skiller ha dedicato al match di qualificazione per la Champions League Bodo Glimt – Legia Varsavia in programma mercoledì 7 luglio alle ore 18.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene il match risulti essere molto combattuto. L’1 è quotato a 2.31, mentre il 2 è quotato a 3.25. L’X finale è dato a 2.95.

Dato che l’esito della gara è tutt’altro che scontato, vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.30, mentre l’X2 è dato a 1.55. L’12 infine è dato a 1.35.

Proseguiamo con le quote per i goal della gara. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.02 e a 1.70. Molto alti l’over 3.5 dato a 3.40 e l’over 4.5 dato a 6.25, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.10. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.78 e a 1.92.

Concludiamo con le quote per alcuni risultati esatti. La vittoria della Bodo Glimt per 2 – 0 è data a 11.60, mentre la vittoria del Legua Varsavia per 1 – 0 è data a 10.10. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 5.90.

In ultimo vi consigliamo di dare un occhiata al nuovo Skiller bonus di benvenuto che abbiamo anche recensito qui sul portale.

Info qui Dettagli
articolo precedente
Bwin quote maggiorate per Brasile vs Perù del 06/07/2021
articolo successivo
William Hill quote maggiorate per Halmstads vs Djurgarden del 12/07/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio