Vincitu News

Vincitù quote per NS Mura – FC Shkëndija del 13/07/2021

Il periodo estivo non ha diminuito la quantità di eventi sportivi in programma con tantissime competizioni che ci fanno compagnia quotidianamente. Tuttavia, il numero di eventi di primissimo ordine subirà un piccolo decremento dato che i principali sport si fermeranno per un breve periodo per poi tornare nuovamente con tantissimi eventi.

Vincitù quote per NS Mura – FC Shkëndija del 13/07/2021

Questo fenomeno riguarda in particolare il calcio che dopo due competizioni di altissimo livello quali la Coppa America e Euro 2020, si ferma con le competizioni più importanti, ma all’inizio del prossimo mese cominceranno a tornare le principali competizioni europee. Coppa America davvero sorprendente che ha visto una finale di altissimo livello tra Argentina e Brasile che ha visto la squadra di Messi aggiudicarsi la vittoria finale per 1 – 0.

È stata disputata anche la finale per il terzo e quarto posto tra Colombia e Perù che ha visto i Cafeteros vincere per 3 – 2. Lo scorso fine settimana non si è disputata la gara di Formula1 dato che le varie scuderie torneranno a correre questo fine settimana. Resta dunque invariato la classifica piloti che vede Max Verstappen in prima posizione, inseguito da Lewis Hamilton. Mai come quest’anno il dominio del pilota Mercedes sembra essere a rischio, con l’olandese in continua crescita.

Vincitù quote per NS Mura – FC Shkëndija del 13/07/2021

Prima dell’inizio dei gironi, ci sono le gare di qualificazione di Champions League da dover disputare. A riguardo, vediamo le quote che Vincitù bonus ha messo a disposizione per l’incontro NS Mura – FC Shkëndija in programma martedì 13 luglio alle ore 20.00.

La squadra di casa risulta essere leggermente favorita per la vittoria, tuttavia, come dimostrato dalle quote, non è da escludere anche una vittoria degli ospiti. L’1 è quotato a 2.00, mentre il 2 è dato a 3.40. L’X finale è dato a 3.35.

Quando una partita risulta essere comunque abbastanza combattuta è meglio tenere in considerazione anche le quote offerte per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.25, mentre l’X2 è dato a 1.67. L’12 è quotato a 1.25.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con il FC Shkëndija vincente a fine gara è quotata a 24.50, mentre la fine della prima parte di casa a favore degli ospiti con il pareggio al termine della gara è quotata a 13.50.

Concludiamo con alcuni risultati esatti della gara. La vittoria dei padroni di casa per 1 – 0 è data a 7.80, mentre la vittoria per 2 – 0 è data a 10.25. La vittoria degli ospiti per 2 – 1 è data a 13.25, mentre la vittoria per 1 – 0 è data a 10.75. Il pareggio finale per 1 – 1 è quotato a 7.40 sul portale del bookmaker AAMS.

Info qui Dettagli
articolo precedente
William Hill quote maggiorate per Halmstads vs Djurgarden del 12/07/2021
articolo successivo
Eurobet promo “NBA real for NBA last 60” per i match di NBA dal 19 al 22/07/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio