09:46 Ora

Quota migliorata di William Hill per Germania, Inghilterra U 21 e Svezia U 21

Procede davvero a ritmi frenetici il calcio in questi giorni per merito di due competizioni su tutte, vale a dire la Confederations Cup da un lato e l’Europeo Under 21 dall’altro: nella prima sono chiamate a raccolta tutte le squadre che si sono imposte nelle relative competizioni continentali più la vincitrice dei Mondiali, vale a dire la Germania, e la Russia, il Paese ospitante, mentre la seconda rassegna è un’occasione per vedere all’opera i talenti più interessanti del panorama calcistico del Vecchio Continente.
 
Una dimostrazione della densità di eventi di rilievo? Eccola qui: oggi, infatti, sono in programma ben tre gare di assoluto valore, e cioè Germania-Cile, Inghilterra U21-Polonia U21e Slovacchia U21 – Svezia U21. Proprio per queste tre partite il bookmaker William Hill propone una quota migliorata in combo davvero niente male per tutti i suoi clienti, vecchi o nuovi che siano. Scopri insieme a noi di Bonus Scommesse Sportive, dunque, di cosa si tratta e come fare per ottenere questa quota di 12.00!
 

Quota migliorata di William Hill per Germania, Inghilterra U 21 e Svezia U 21

Positivo l’inizio della Germania in Confederations Cup, con i tedeschi che, pur soffrendo più del previsto, sono riusciti ad avere la meglio sull’Australia con un pirotecnico 3-2 che ha evidenziato una immutata capacità realizzativa nonostante i tanti cambi fatti dal Low ma una preoccupante fragilità difensiva, legata anche, e forse soprattutto, all’assenza di Neuer.
 

william hill multipla combo
© William Hill

 
Prossimo impegno con il Cile non certamente facile, per usare un eufemismo, e vediamo come se la caveranno queste due squadre a caccia di conferme di quanto fatto vedere fin qui. Positivo fino a questo momento il cammino dell’Inghilterra all’Europeo Under 21, con il primato nel Girone A con 4 punti all’attivo davanti a Slovacchia, Svezia ed i padroni di casa della Polonia, proprio i prossimi avversari dei Leoni inglesi. Sulla carta, per quanto si è visto, la partita dovrebbe essere pressappoco a senso unico, ma occhio alle motivazioni dei polacchi che, praticamente con un passo fuori, vorranno vendere cara la pelle per non regalare una ulteriore delusione ai propri tifosi.
L’altra gara, decisiva e certamente più equilibrata, di questo gruppo è quella tra Slovacchia e Svezia: i primi precedono i secondi di una sola lunghezza e, di fatto, chi vince ottiene il pass per il prossimo turno, con gli slovacchi che giocano, proprio in virtù della migliore classifica, per due risultati su 3. Tutto aperto ad ogni soluzione, però, visto che agli Europei Under 21 la sorpresa è sempre dietro l’angolo.
 
Se credete che possano vincere le rispettive partite Germania, Inghilterra U 21 e Svezia U 21, allora approfitta della quota migliorata in combo che propone William Hill: questa combinazione, infatti, senza possibilità alcuna di modifica, è offerta, udite udite, a 12.00, un’occasione davvero notevole sebbene si tratti di tre gare davvero molto equilibrate. Si tratta, per ovvie ragioni, di una quota fruibile solo per i clienti che hanno già effettuato la registrazione a William Hill e non dimenticate che, per qualunque tipo di problema riscontrato nella vostra esperienza di gioco, potrete sempre rivolgervi sempre al servizio clienti William Hill, davvero molto efficiente e competente. E vi ricordiamo anche l’esistenza dell’ottimo bonus William Hill
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus