09:32 Ora

Italia U21 vs Germania U21: le migliori quote di Bet365

Non è bastato alla Nazionale italiana Under 21 di partire subito con il piede sull’acceleratore contro la Danimarca dal momento che il pesante KO per 3-1 subito per mano della Repubblica Ceca ha letteralmente inguaiato gli azzurri, che adesso, pur vincendo contro la squadra forse più forte in assoluto dopo la Spagna, e cioè la Germania, potrebbero non riuscire a superare i gironi nonostante una rosa che prometteva grandissime cose alla vigilia di questa rassegna.
 
Nonostante le possibilità siano piuttosto ridotte, non mancano certamente le combinazioni per ottenere il pass ma tutto dipende dalla sfida tra i cechi e la Danimarca, con gli azzurrini che dovranno sperare in un passo falso dei primi per poi provare a superare l’ostacolo tedesco. Detto ciò, tutta Italia spingerà la selezione di Gigi Di Biagio e noi di Bonus Scommesse Sportive vi proponiamo una panoramica del palinsesto di Bet365 con le quote più interessanti.
 

Le migliori quote di Bet365 per Italia U 21 vs Germania U 21

Cresce l’attesa intorno a questa partita praticamente da dentro o fuori per l’Italia, che rischia di salutare già ai gironi l’Europeo Under 21 in cui si presentava ai nastri di partenza come la principale favorita insieme alla Spagna. Niente è perduto, però, e ci sono ancora 90 minuti da giocare. Nel nostro percorso all’interno del palinsesto di Bet365 partiamo ovviamente dalla quota per l’esito finale: l’1 è dato a 3.00, mentre il successo della Germania ha quota leggermente più bassa di 2.30; per il pari, risultato poco utile per gli azzurrini a meno di un passo falso della Repubblica Ceca con la Danimarca, quota di 3.40.
 

bet365 italia germania
© Bet365

 
Ricordiamo che il risultato forse ideale per la selezione di Di Biagio è il 2-0 perché le permetterebbe, magari, di guardare, per così dir,e con meno interesse l’altra gara del girone: ebbene questo risultato esatto è offerto a 15.00, quota davvero niente male soprattutto se si considera il fatto che il livello tecnico di questa squadra non ha nulla da invidiare ai tedeschi e che non può esser di certo scomparso dopo una sconfitta. Il 2-1, invece, è dato a 11.00. Si tratta di due squadre che trovano facilmente la via della rete e che non praticano un calcio particolarmente attendista ed è dunque lecito aspettarsi una partita ricca di emozioni.
 
L’Over 2.5 ha una quota di 1.80, a 2.00 invece è dato l’Under 2.5. Passiamo ad analizzare ora le quote per il primo marcatore della sfida. La stella forse più brillante di questa Italia è senza ombra di dubbio Domenico Berardi, quotato a 6.50 come Selke, il principale finalizzatore dei tedeschi. Spesso accostato a club italiani, chissà che non possa essere la partita di Gnabry del Werder Brema, dato a 7.50.

Occhio, però, a Federico Bernardeschi: tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno e fin qui è stata la grande delusione di questa Nazionale, dunque chissà che non possa esser proprio questa la partita giusta per lui per brillare. Come primo marcatore il 10 degli azzurri è quotato a 10.00. Come potrete vedere, le soluzioni non mancano di certo: buon divertimento, ricordandovi in conclusione che potrete sempre scommettere da smartphone grazie all’app di Bet365.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus