William Hill News

William Hill quote maggiorate per Francia vs Finlandia del 07/09/2021

Sono tante le offerte che ci accompagnano in questo periodo e ciò è dovuto al fatto che quotidianamente ci sono sempre diversi eventi in programma a tenerci compagnia. Lo scorso fine settimana nessun campionato maggiore è sceso in campo perché si sono disputati gli incontri delle nazionali.

Tra le varie formazioni impegnate c’è stata anche l’Italia di Roberto Mancini che tuttavia non è riuscita a vincere contro la Bulgaria dato che la partita è terminata sull’1 – 1. Si complica in questo modo la situazione degli azzurri che devono guardarsi anche alle spalle dato che la Svizzera è dietro con sei punti guadagnati in due giornate. Ottimo il girone invece per l’Inghilterra che si trova in testa al girone a punteggio pieno.

La situazione è molto combattuta nel girone, con la Polonia in seconda posizione e inseguita a sua volta dall’Albania. Molto bene anche la Germania che si trova in prima posizione nel proprio girone con l’Armenia alle proprie spalle. Molto combattuto il gruppo H con la Russia in testa al girone con la Croazia alle proprie spalle. Inseguono Slovacchia e Slovenia. Molto bene anche la Turchia che si trova in prima posizione nel proprio girone con l’Olanda alle proprie spalle. Molto vicina al resto del gruppo anche la Norvegia.

William Hill quote maggiorate per Francia vs Finlandia del 07/09/2021

Gli incontri delle nazionali non sono disputati prima della ripresa dei campionati europei. Per l’occasione vediamo le quote maggiorate che William Hill app ha dedicato al match Francia – Finlandia in programma martedì 7 settembre alle ore 20.45:

  • La prima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se la Francia vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è maggiorata a 4.00, dove in partenza era data a 3.60;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata a un marcatore del match. Se Teemu Pukki segna almeno un goal nel corso della partita la quota è data a 6.50, anziché a 5.50;
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata a un marcatore del match. Se Griezmann segna due o più reti nel corso della partita la quota è rialzata a 6.50, dove in partenza era data a 5.50;

La promo del bookmaker è valida per tutti gli utenti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Non è necessario essere nuovi clienti per aver accesso al William Hill bonus.

Le vincite ottenute da questa offerta non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine della partita. I metodi di pagamento che William Hill mette a disposizione sono molteplici in grado di soddisfare le esigenze di tutti i propri clienti.

articolo precedente
Unibet quote per Islanda vs Romania del 02/09/2021
articolo successivo
Quote Stanleybet per Milan vs Lazio del 12/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio