Unibet News

Unibet quote per Islanda vs Romania del 02/09/2021

Quest’estate che sta per concludersi sicuramente sarà ricordata come una di quelle con la maggiore offerta di sport di sempre. Sono stati infatti tantissimi gli eventi che ci hanno tenuto compagnia e nelle ultime settimane sono ripresi anche i maggiori campionati europei di calcio.

L’ultimo maggiore campionato ad aver ripreso è stato la Serie A che a questo punto si trova già alla seconda giornata di campionato. L’ultima giornata disputata si è conclusa con la vittoria della Roma sulla Salernitana. I giallorossi, infatti, si sono imposti con un netto 4 – 0 e hanno ottenuto la seconda vittoria in due giornate disputate. Molto bene anche l’altra squadra della capitale, la Lazio, che ha vinto facile contro lo Spezia per 6 – 1.

Inizio di stagione molto positivo anche per Sarri che sembra aver cominciato al meglio la sua stagione sulla panchina dei biancocelesti. A punteggio pieno dopo due giornate di campionato si trova anche il Napoli che ha battuto per 2 – 1 il Genoa dopo aver superato il Venezia.

Inizio davvero positivo anche per l’Inter che ha ottenuto 6 punti in due giornate disputate e ha concluso questo inizio di stagione con la vittoria sul Verona per 3 – 1. Bene anche il Milan che ha superato senza problemi il Cagliari per 4 – 1.

Unibet quote per Islanda vs Romania del 02/09/2021

Questo fine settimana i maggiori campionati europei si fermeranno e daranno spazio alle nazionali. Vediamo qui su bonus scommesse sportive le quote che Unibet mobile ha dedicato al match Islanda – Romania in programma giovedì 2 settembre alle ore 20.45.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali della gara che vedono un match sostanzialmente molto equilibrato, sebbene gli ospiti siano un pizzico favoriti per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.80, mentre il 2 è quotato a 2.65. L’X finale è dato a 3.30.

Un’offerta sempre molto allettante è data dalle quote per i goal del match. L’over 2.5 è quotato a 2.35, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.58. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.98 e a 1.77. Molto interessante l’offerta per l’over 3.5 dato a 4.60 e per l’under 1.5 dato a 2.88.

Dato che l’esito della partita è tutt’altro che scontato, può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.49, mentre l’X2 è dato a 1.45. L’12 infine è dato a 1.34.

Concludiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria della Romania è quotata a 31.00. La fine della prima parte di gara a favore dell’Islanda con il pareggio al termine della agra è quotata a 14.00 sul bookmaker AAMS.

articolo precedente
Eurobet promo “Virtual Prime” per i giorni dal 31-08 al 05/09/2021
articolo successivo
William Hill quote maggiorate per Francia vs Finlandia del 07/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio