Stanleybet News

Quote Stanleybet per Milan vs Lazio del 12/09/2021

Sono tanti gli eventi che ci tengono compagnia in questi giorni. Lo scorso fine settimana, tuttavia, non sono andate in scena le gare dei vari campionati europei dato che sono stati disputati gli incontri delle nazionali, impegnate a qualificarsi per il prossimo mondiale.

Dopo la sconfitta in finale ad Euro 2020, l’Inghilterra ha disputato un ottimo girone di qualificazione. Gli inglesi, infatti, sono al momento primi in classifica con 15 punti conquistati su 15 a disposizione. All’inseguimento degli inglesi c’è la Polonia che al momento occupa la seconda posizione nel girone.

Ottima fino ad ora anche la competizione dell’Albania che si trova in terza posizione e non troppo distante dalla Polonia. Tra le varie squadre scese in campo troviamo anche l’Italia che tuttavia alla prima uscita ufficiale dopo la vittoria degli europei ha ottenuto un solo punto contro la Bulgaria con la partita che è terminata sull’1 – 1.

Domina nel proprio girone la Svezia che si trova in prima posizione con una partita in meno rispetto alla Spagna che però ha battuto nell’ultima uscita per 2 – 1. Sta disputando un ottimo girone di qualificazione anche la Germania, da sola in prima posizione, mentre in seconda posizione si trova l’Armenia, con la Romania che insegue.

Stanleybet analisi quote per Milan vs Lazio del 12/09/2021

Questo fine settimana, dopo la pausa, le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Per l’occasione vediamo le quote che Stanleybet invece di dedicate un bonus scommesse ha dedicato al match Milan – Lazio in programma domenica 12 settembre alle ore 18.00 delle quote interessanti.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono il Milan favorito per la vittoria finale, tuttavia, la Lazio di Sarri è un osso duro da affrontare. L’1 è quotato a 2.26, mentre il 2 è dato a 2.95. L’X finale è dato a 3.40.

Dato che l’esito della partita è tutt’altro che scontato, conviene tenere in considerazione anche le doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.36, mentre l’X2 è dato a 1.58. L’12 infine è dato a 1.28.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della partita. La chiusura del primo tempo a favore dei rossoneri con il pareggio al termine della partita è quotata a 14.00. La fine della prima parte di gara a favore della Lazio con la vittoria finale del Milan è data a 27.00.

Concludiamo con le quote per i goal del match. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.59 e a 2.16. Molto interessanti l’over 3.5 dato a 2.41 e l’under 1.5 dato a 4.20. Alto l’over 4.5 che invece è dato a 4.10. Infine, il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.51 e a 2.33.

Per i nuovi iscritti ricordiamo che è previsto anche uno Stanleybet bonus di benvenuto.

articolo precedente
William Hill quote maggiorate per Francia vs Finlandia del 07/09/2021
articolo successivo
Quota maggiorata di Bwin per Granada vs Real Betis del 13/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio