Bwin News

Quota maggiorata di Bwin per Granada vs Real Betis del 13/09/2021

Gli sport in questo periodo non conoscono mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi a tenerci compagnia nel corso di ogni giorno. In particolare, il calcio da quando è ripreso non si è fermato un secondo con sempre tantissimi match in programma. Lo scorso fine settimana è andata in scena la terza giornata di campionato che è stata caratterizzata da diversi big match interessanti in programma.

Il Milan ha battuto per 2 – 0 la Lazio in una partita molto combattuta e in questo modo si mantiene a punteggio pieno avendo ottenuto 3 vittorie in tre gare disputate. La Lazio, invece, dopo le prime due vittorie ottenute ha perso i primi punti di questa stagione. Molto bene anche il Napoli che dopo le prime due vittorie nelle prime due partite disputate ha battuto anche la Juventus per 2 – 1 in rimonta.

Inizio complicato per la squadra di Allegri che fino a questo punto ha raccolto un solo pareggio. Risultato ottimo anche per la Fiorentina che ha battuto l’Atalanta per 2 – 1 e sale a quota 6 punti in classifica, mentre la squadra di Gasperini resta ferma a 4 punti. Altra brutta sconfitta per la Salernitana che fino ad ora non ha raccolto nemmeno un punto avendo perso l’ultima gara disputata contro il Torino per 4 – 0. Ottiene invece i primi punti di questa stagione il Venezia che ha vinto contro l’Empoli per 2 – 1.

Bwin analisi della quota maggiorata per Granada vs Real Betis del 13/09/2021

Come dicevamo, gli incontri in programma in questi giorni sono davvero tanti. Al match Granada – Real Betis in programma lunedì 13 settembre alle ore 22.00 Bwin ha dedicato una delle sue quote maggiorate, vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se il Real Betis vince la partita e nel corso della partita vengono messi a segno 3 o più goal la quota è maggiorata a 7.25.

Questa offerta del bookmaker potrà essere facilmente raggiunta attraverso la sezione che Bwin mobile ci ha dedicato. Per poter aver accesso alla promozione non è necessario rispettare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Infatti, non è necessario soddisfare altri requisiti. I vantaggi garantiti da questa offerta sono molteplici, quelli più interessanti, tuttavia, riguardano sicuramente le vincite.

Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro. Per consentire a tutti di scommettere a tutti con la massima semplicità, bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, sia carte prepagate, quali Neteller, Postepay e Skiller.

Info qui Dettagli
articolo precedente
Quote Stanleybet per Milan vs Lazio del 12/09/2021
articolo successivo
Quote di 888Sport per Galatasaray vs Lazio del 16/09/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio