Vincitu News

Quote Vincitù per Sporting vs Borussia Dortmund del 24/11/2021

Lo scorso fine settimana sono stati disputati tanti incontri di primo livello in Serie A. Il primo è stato quello tra Juventus e Lazio. La partita è stata molto combattuta ma alla fine a vincere sono stati i bianconeri grazie ad una doppietta di Bonucci.

Con questa vittoria la squadra di Allegri ha raggiunto in classifica proprio i biancocelesti. L’altro grande big match di giornata vedeva affrontarsi Inter e Napoli. Anche questa partita è stata molto combattuta e carica di occasioni da una parte e dall’altra ma alla fine a vincere è stata l’Inter che ha battuto gli azzurri per 3 – 2.

Vittoria di estrema importanza per i nerazzurri che si rilanciano per la lotta scudetto mentre questa è la prima sconfitta stagionale per la squadra di Spalletti. Dopo 13 giornate si è interrotta anche l’imbattibilità del Milan che ha perso contro la Fiorentina per 4 – 3.

Anche questa partita è stata molto combattuta ma la prestazione eccezionale dei viola ha fermato la squadra di Pioli. Vittoria importante per il Venezia che ha strappato tre punti sul campo del Bologna vincendo per 1 – 0. Perde ancora la Salernitana che è stata battuta in casa dalla Sampdoria per 2 – 0. Facile vittoria per l’Atalanta che ha battuto per 5 – 2 lo Spezia.

Parliamo delle quote Vincitù per Sporting vs Borussia Dortmund del 24/11/2021

Questa settimana tornano a disputarsi gli incontri di Champions League. Per l’occasione vediamo qui su Bonus Scommesse Sportive non delle quote maggiorate, ma delle normali quote che Vincitù ha dedicato all’incontro Sporting – Borussia Dortmund in programma mercoledì 24 novembre alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita sostanzialmente equilibrata con gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.79, mentre il 2 è quotato a 2.42. L’X finale è dato a 3.65.

Quote molto interessanti sono date dai risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con la vittoria finale del Borussia Dortmund è data a 25.50. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale dello Sporting è data a 6.80.

Sempre valide sono le quote offerte per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 1.65, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.09. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.55 e a 2.28. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 2.59 e l’under 1.5 quotato a 3.95.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Sporting per 1 – 0 è quotata a 11.00, mentre la vittoria del Borussia Dortmund per 2 – 0 è data a 13.25. La vittoria dei gialloneri per 3 – 1 è quotata a 17.75. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 11.75. Nel caso decidessi di effettuare per la prima volta la registrazione, ricorda che attualmente è previsto un VinciTù bonus di benvenuto.

articolo precedente
Quote Betfair SuperCombo per Torino vs Udinese e Rayo Vallecano vs Maiorca del 22/11/2021
articolo successivo
Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per gli incontri dal 29/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio