betfair news

Quote Betfair SuperCombo per Torino vs Udinese e Rayo Vallecano vs Maiorca del 22/11/2021

Sono tanti gli eventi in programma in questo periodo. Un esempio è rappresentato dalla scorsa settimana durante la quale si sono disputate diverse competizioni. Il Gran Premio di Qatar è stato molto bella ma a vincere alla fine è stato Lewis Hamilton che è arrivato in seconda posizione. Alle spalle del pilota della Mercedes è arrivato con la sua Red Bull Max Verstappen.

Grazie a questo successo il pilota britannico ha accorciato lo svantaggio dal pilota olandese nella classifica mondiale. Si sono disputati anche gli incontri dell’ATP Finals che ha visto vincere in finale Zverev che ha battuto in due set Medvedev.

Torneo sfortunato per gli italiani dato che Matteo Berrettini si è infortunato e Sinner, entrato al suo posto, non è riuscito a raggiungere le fasi finali della competizione. Tra i tanti eventi, si sono disputati anche gli incontri di Serie A e le sorprese non sono mancate.

Il Milan ha incassato la prima scofnitta della stagione contro la Fiorentina che ha vinto la partita per 4 – 3, così come il Napoli ha perso la prima partita di campionato contro l’Inter per 3 – 2. Vittoria importante per la Juventus che ha battuto per 2 – 0 la Lazio, mentre la Roma ha ritrovato i tre punti contro il Genoa che è stato battuto per 2 – 0.

Analisi delle quote Betfair SuperCombo per Torino vs Udinese e Rayo Vallecano vs Maiorca del 22/11/2021

Gli incontri per questo lunedì non mancano. Vediamo le quote maggiorate SuperCombo che Betfair ha dedicato ai match in programma lunedì 22 novembre: Torino – Udinese, alle ore 20.45, e Rayo Vallecano – Maiorca, alle ore 21.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Andrea Belotti segna la prima rete della gara la quota è maggiorata 6.00, dove in partenza era data a 5.00;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata alle squadre vincenti. Se Torino e Rayo Vallecano vincono i rispettivi incontri la quota è rialzata a 4.33, dove in origine era data a 3.75;

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è aperta a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola, dato che non è necessario rispettare altre condizioni. I vantaggi garantiti dall’offerta sono molteplici, quello più interessante tuttavia riguarda sicuramente le vincite.

Queste, infatti, non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento se la nostra puntata risulterà essere positiva.

Per consentire a tutti gli utenti di scommettere nel modo che preferiscono Betfair bonus ha messo a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, quali MasterCard e Visa, sia carte di debito o prepagate, quali Postepay e Skiller.

articolo precedente
Quote Unibet per Lazio vs Juventus del 20/11/2021
articolo successivo
Quote Vincitù per Sporting vs Borussia Dortmund del 24/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio