Snai News

Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per gli incontri dal 29/11/2021

La scorsa settimana non si è conosciuto un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi a tenerci compagnia nel corso delle nostre giornate.

Molto belle sono state le gare di Champions League che tuttavia non sono state molto felici per diverse squadre italiane. La Juventus, infatti, ha perso la prima partita all’interno del girone contro il Chelsea che si è imposto per ben 4 – 0. A causa di questa sconfitta i bianconeri hanno perso anche la prima posizione nel girone a vantaggio proprio dei Blues che sono i favoriti per la vittoria finale nel gruppo.

Prestazione non sufficiente per l’Atalanta che ha fallito il match point per portarsi in seconda posizione e si dovrà giocare il tutto per tutto all’ultima giornata del gruppo. Vittoria di estrema importanza per il Milan che invece ha ottenuto la prima vittoria nel girone in Champions League contro l’Atletico Madrid per 1 – 0.

Grazie a questo successo la squadra di Pioli si giocherà il passaggio del turno nell’ultima giornata. In campionato, tuttavia, i rossoneri hanno incassato la seconda sconfitta di fila, questa volta contro il Sassuolo che si è imposto per 3 – 1. Vince l’Inter contro lo Shakhtar e in questo modo ha guadagnato il passaggio alla prossima fase della competizione e si giocherà la prima posizione contro il Real Madrid.

Gli incontri di calcio in programma questa settimana sono davvero tanti. Per l’occasione vediamo il bonus SNAI viene messo a disposizione.

Info promo “Salvi a reti bianche” di SNAI per i match dal 29/11/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Francia 1 e Premier League in programma tra lunedì 29 novembre e domenica 5 dicembre.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match sul quale si è puntato termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso all’offerta è necessario che la quota dell’evento sia pari o superiore a 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + Risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

articolo precedente
Quote Vincitù per Sporting vs Borussia Dortmund del 24/11/2021
articolo successivo
Quote Goldbet per Fiorentina vs Sampdoria del 30/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio