Goldbet news

Quote Goldbet per Fiorentina vs Sampdoria del 30/11/2021

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta e sono tantissimi gli eventi in programma in questo periodo. A tenerci compagnia la scorsa settimana ci sono state le gare delle varie competizioni europee che non sono state positive per tutte le squadre italiane.

La sconfitta più pesante è stata incassata dalla Juventus che ha perso per ben 4 – 0 contro il Chelsea. A causa di questa sconfitta i bianconeri hanno perso la testa della classifica anche in funzione della differenza reti che vedono la squadra inglese in vantaggio. Situazione molto complicata per i bianconeri che hanno perso anche l’ultima gara di campionato disputata in casa contro l’Atalanta che si è imposta per 1 – 0.

Nello stesso gruppo di Champions lo Zenit è sicuro della terza posizione, mentre il Malmö è arrivato in fondo al girone. Vittoria di estrema importanza per il Milan che ha riaperto le speranze nel proprio girone. I rossoneri, infatti, hanno vinto contro l’Atletico Madrid per 1 – 0 e si sono rilanciati in classifica.

Risultato importante per l’Inter che ha battuto per 2 – 0 lo Shakhtar ottenendo così la terza vittoria di fila nel girone e il passaggio del turno. I nerazzurri, inoltre, si giocheranno la testa del girone contro il Real Madrid nel corso dell’ultima giornata.

Quote Goldbet per Fiorentina vs Sampdoria del 30/11/2021

Dopo gli incontri del fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo non delle quote maggiorate, ma le quote che Goldbet ha dedicato al match Fiorentina – Sampdoria in programma martedì 30 novembre alle ore 18.30.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono la Fiorentina decisamente favorita per la vittoria finale, però teniamo in considerazione gli ultimi risultati delle due squadre. L’1 è quotato a 1.60, mentre il 2 è quotato a 5.25. L’X finale è dato a 4.05.

Un’offerta sempre interessante è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 1.65, mentre l’under 2.5 è quotato a 2.10. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 2.60 e l’under 1.5 dato a 4.05. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.66 e a 2.10.

Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.15, mentre l’X2 è dato a 2.30. L’12 infine è dato a 1.23.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della gara. La vittoria per 2 – 0 della Fiorentina è data a 8.20, mentre la vittoria per 1 – 0 della Sampdoria è data a 15.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 12.00.

Per i nuovi clienti è previsto anche il nuovo Goldbet bonus che abbiamo recensito di recente.

articolo precedente
Promo SNAI “Salvi a reti bianche” per gli incontri dal 29/11/2021
articolo successivo
Promo Eurobet “Italiane in Europa” per i match del 07-09/12/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio