Eurobet News

Promo Eurobet “Italiane in Europa” per i match del 07-09/12/2021

Lo scorso fine settimana la giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria della Juventus sul Genoa per 2 – 0. Successo importante dei bianconeri che giunge dopo un periodo difficile e il secondo consecutivo dopo quello ottenuto contro la Salernitana.

La situazione in classifica continua ad essere relativamente complicata, tuttavia, la quarta posizione non è molto distante dai bianconeri. Più lontana la prima posizione occupata dal Milan grazie alla vittoria contro la Salernitana per 2 – 0. Questa è la seconda vittoria consecutiva per la squadra di Pioli che così torna in testa alla classifica da sola.

Molto buono fino a qui anche il campionato dell’Inter che ha battuto per 3 – 0 la Roma. I nerazzurri salgono così a quota 5 vittorie consecutive e in seconda posizione in classifica. Nella stessa giornata, infatti, è giunta la seconda sconfitta stagionale del Napoli contro l’Atalanta che ha vinto al Maradona per 3 – 2.

Successo molto importante per i bergamaschi che così si tengono ben stretti la quarta posizione ma non sono neanche troppo distanti dalle prime posizioni. Situazione difficile per la Roma che ha perso un’altra grave con una pesante differenza reti, mentre la Lazio è tornata alla vittoria contro la Sampdoria per 3 – 1.

Questa settimana ci sono diverse competizioni europee in programma. Per l’occasione non vedremo delle quote maggiorate ma la promozione che Eurobet ha messo a disposizione per alcuni di questi incontri.

Info promo “Italiane in Europa”.

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per tutti gli incontri di Champions League, Europa League e Conference League delle squadre italiane in programma tra martedì 7 e giovedì 9 dicembre.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su 7 selezioni equivalenti ai 7 incontri delle squadre italiane, sulla tipologia 1X2 (esito finale) è possibile ottenere un bonus soddisfacendo una delle seguenti opzioni:

  • Se la nostra scommessa risulterà essere perdente per una sola selezione sarà possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€
  • Se la nostra scommessa risulterà essere vincente sarà possibile ottenere un bonus pari al 25% della nostra vincita netta, fino ad un massimo di 50€. La vincita netta viene calcolata come la differenza tra la vincita totale e l’importo scommesso

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo Eurobet bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Il bonus non sarà prelevabile ma saranno prelevabili le vincite da questo ricavate.

articolo precedente
Quote Goldbet per Fiorentina vs Sampdoria del 30/11/2021
articolo successivo
Quote Stanleybet per FC Porto vs Atletico Madrid del 07/12/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio