Stanleybet News

Quote Stanleybet per FC Porto vs Atletico Madrid del 07/12/2021

Lo scorso fine settimana le emozioni sicuramente non sono mancate con tantissime manifestazioni che ci hanno tenuto compagnia. Quelle più interessanti hanno sicuramente riguardato il Gran Premio di Formula 1 e la Serie A.

Si è corso il GP d’Arabia Saudita che si è concluso con la prima posizione di Lewis Hamilton che grazie a questo successo si è portato in prima posizione nella classifica piloti a pari punti con Max Verstappen. A questo punto i due campioni si giocheranno il tutto e per tutto nella gara finale che deciderà il campione del mondo.

Molto bello anche il fine settimana di Serie A che ha visto diversi cambiamenti in classifica. Il Milan ha vinto contro la Salernitana per 2 – 0 e grazie a questa vittoria si è portato in prima posizione in classifica. Questa è la seconda vittoria consecutiva per i rossoneri.

Seconda posizione invece guadagnata dall’Inter che ha vinto contro la Roma facilmente per 3 – 0. Periodo complicato per i giallorossi che non riescono a trovare continuità in questa stagione.

Quote Stanleybet per FC Porto vs Atletico Madrid del 07/12/2021

Situazione difficile anche per il Napoli che ha vinto solo una delle ultime 5 gare disputate. Nell’ultima uscita stagionale la squadra di Spalletti ha perso contro l’Atalanta per 3 – 2 e ha perso anche la prima posizione in classifica.

Questa settimana si tornano a giocare le gare di Champions League. Per l’occasione vediamo oggi su Bonus Scommesse Sportive le quote che Stanleybet ha dedicato al match FC Porto – Atletico Madrid in programma martedì 7 dicembre alle ore 21.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono gli ospiti leggermente favoriti per la vittoria finale, tuttavia, teniamo in considerazione che il Porto fino ad ora ha disputato un ottimo girone. L’1 è quotato a 2.80, mentre il 2 è quotato a 2.50. L’X finale è dato a 3.20.

Da una gara del genere ci aspettiamo molti goal. Vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 è quotato a 2.05, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.66. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.81 e a 1.86. Interessanti le quote per l’over 3.5 quotato a 3.55 e l’under 1.5 che invece è dato a 2.95.

Nel caso in cui non si sa su che cosa puntare può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.50, mentre l’X2 è quotato a 1.42. L’12 infine è dato a 1.34.

Concludiamo con le quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Porto per 1 – 0 è data a 8.00, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid per 2 – 0 è data a 12.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 8.60.

Per i nuovi iscritti è disponibile anche il nuovo Stanleybet bonus di benvenuto.

articolo precedente
Promo Eurobet “Italiane in Europa” per i match del 07-09/12/2021
articolo successivo
Quota maggiorata Bwin per Roma vs Spezia del 13/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio