Bwin News

Quota maggiorata Bwin per Roma vs Spezia del 13/11/2021

La scorsa settimana si è conclusa la fase a gironi delle competizioni europee. In Champions League, l’Italia ha piazzato una squadra per posizione. La Juventus è arrivata prima nel proprio girone grazie alla vittoria contro il Malmö per 1 – 0. Con questo successo la squadra di Allegri si è portata a quota 15 punti in classifica, mentre il Chelsea si è fermato a 13.

I Blues, infatti, hanno pareggiato per 3 – 3 contro lo Zenit San Pietroburgo e hanno perso la testa della classifica. L’Inter, nel proprio girone, invece, è arrivata in seconda posizione a seguito della sconfitta contro il Real Madrid che ha vinto in Spagna per 2 – 0. Nello stesso girone lo Sheriff andrà in Europa League grazie alla conquista della terza posizione, mentre lo Shakhtar è arrivato ultimo.

Dopo il rinvio della partita per maltempo, l’Atalanta ha perso contro il Villareal per 3 – 2. Dopo questa sconfitta, la squadra di Gasperini è arrivata in terza posizione e quindi parteciperà all’Europa League. In prima posizione il Manchester United continua la sua avventura, mentre il Villareal è arrivato in seconda posizione.

Lo Young Boys, invece, ha concluso il girone in ultima posizione. In Europa League, il Napoli ha ottenuto un successo importante contro il Leicester per 3 – 2 ed è arrivato in seconda posizione, così come la Lazio che ha pareggiato la gara finale contro il Marsiglia per 0 – 0.

Quota maggiorata Bwin per Roma vs Spezia del 13/11/2021

Dopo gli incontri del fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri del Monday Night. Al match Roma – Spezia in programma lunedì 13 dicembre alle ore 20.45 Bwin app ha dedicato una delle sue quote maggiorate, vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se la Roma vince la partita senza subire nessun goal la quota è maggiorata a 2.70.

La promo del bookmakers è davvero facile da trovare. Infatti, Bwin le ha dedicato un’intera sezione dove è possibile vedere tutti gli eventi a cui è stata dedicata una quota maggiorata. Oltre a questo, bisogna tenere in considerazione che la promozione è aperta a tutti quanti e non è dedicata esclusivamente a nuovi o vecchi iscritti del sito.

Per partecipare all’offerta sarà necessario disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Tra i vantaggi principale c’è da tenere in considerazione che le vincite non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento oggetto della promozione. Bwin mette a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito che prepagate.

articolo precedente
Quote Stanleybet per FC Porto vs Atletico Madrid del 07/12/2021
articolo successivo
Quote Betway per Arsenal vs West Ham del 15/12/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio