News

VinciTu quote per Benevento vs Parma del 03/04/2021

Durante questa settimana e quella precedente ci hanno tenuto compagnia gli incontri di qualificazione del mondiale 2022 ed in bonus scommesse sportive ad essi dedicati. Tra le varie squadre impegnate, troviamo anche l’Italia che fino a questo punto ha disputato un ottimo girone, raccogliendo sei punti in due gare e trovandosi a punteggio pieno.

 

VinciTu quote per Benevento vs Parma del 03/04/2021

 

I successi sono arrivati contro la Bulgaria e contro l’Irlanda del Nord, entrambi per 2 – 0. La testa della classifica, tuttavia, è condivisa con la Svizzera che ha raccolto anche lei 6 punti in due gare. Dopo questa tornata di qualificazioni dei mondiali, le squadre dei vari campionati europei scenderanno nuovamente in campo.
 
Vediamo come è la situazione della classifica di Serie A. In testa troviamo l’Inter che dispone di diversi punti di vantaggio dal Milan e con una gara da recuperare. I rossoneri dopo una prima parte di campionato decisamente positiva hanno leggermente rallentato, tuttavia, il loro rendimento continua ad essere molto positivo.
 
Stagione altalenante per la Juventus che non sta disputando un campionato all’altezza delle aspettative. Nell’ultima uscita stagionale i bianconeri sono stati battuti per 1 – 0 dal Benevento. Ottima la stagione dell’Atalanta che continua a regalare calcio spettacolo. Dopo una fase molto complicata sembra essersi ripreso il Napoli che da diverse giornate continua a raccogliere punti importanti.

 

 

VinciTu quote per Benevento vs Parma del 03/04/2021

Come dicevamo, questo fine settimana si tornano a disputare gli incontri di Serie A. Vediamo le quote che Vincitu ha dedicato al match Benevento – Parma in programma sabato 3 aprile alle ore 15.00.
 
Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono una gara sostanzialmente equilibrata, tuttavia, i padroni di casa sono leggermente favoriti. L’1 è quotato a 2.65, mentre il 2 è dato a 2.75. L’X è dato a 3.30.
 
In una gara del genere conviene sempre dare uno sguardo anche alle doppie chances dell’incontro. L’1X è dato a 1.44, mentre l’X2 è quotato a 1.45. L’12 è dato a 1.32.
 
Molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con il Parma vincente a fine gara è quotata a 37.00. La fine della prima parte di gara a favore del Benevento con il pareggio al termine dell’incontro è quotata a 16.00.
 
Per concludere, andiamo a vedere alcune delle quote più interessanti per i risultati esatti. La vittoria del Benevento per 2 – 0 o a 2 – 1 è data rispettivamente a 13.00 e a 10.25. La vittoria del Parma per 1 – 0 o 3 – 0 è quotata a 9.10 e a 29.00. Il pareggio finale per 0 – 0 o per 1 – 1 è dato a 9.70 e a 6.00. Per i nuovi iscritti ricordiamo l’esistenza del VinciTu bonus di benvenuto.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
William Hill quote maggiorate per Slovacchia vs Russia del 30/03/2021
articolo successivo
Bwin quota maggiorata per Wolverhampton Wanderers vs West Ham United 05/04/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio