07:09 Ora

William Hill quote maggiorate per Slovacchia vs Russia del 30/03/2021

Siamo ormai entrati nel vivo dei match di qualificazione per il mondiale del 2020. Ottimo l’inizio dell’Italia di Roberto Mancini che al momento è a punteggio pieno in testa alla classifica del girone. Gli azzurri hanno vinto senza troppe difficoltà le doppie sfide.
 

William Hill quote maggiorate per Slovacchia vs Russia del 30/03/2021

 
Nella gara inaugurale l’Italia si è imposta per 2 – 0 contro l’Irlanda del Nord e con lo stesso risultato ha vinto contro la Bulgaria. Successo di estrema importanza quello degli azzurri dato che non erano mai riusciti a vincere a Sofia. Nello stesso girone dell’Italia a punteggio pieno troviamo anche la Svizzera che ha ottenuto anche lei un doppio successo.
 
Inizio brillante anche per la Danimarca anche lei a punteggio pieno dopo due partite giocate, inseguita dall’Austria a quota 4 punti. Inizio straripante per la Turchia che è prima a punteggio nel proprio girone, battendo nella prima gara disputata l’Olanda con un netto 4 – 2, dopodiché si sono imposti per 3 – 0 contro la Norvegia.

 

William Hill quote maggiorate per Slovacchia vs Russia del 30/03/2021

Ottimo inizio anche per l’Inghilterra che in due gare ha raccolto 6 punti, segnando 7 reti e subendone zero. In seconda posizione nel girone troviamo la Polonia che ha raccolto 4 punti. Prima nel girone anche la Germania che ha raccolto 6 punti in due gare, inseguita dall’Armenia anche lei a punteggio pieno.
 
I match di qualificazioni per i mondiali non sono conclusi. All’incontro Slovacchia – Russia in programma martedì 30 marzo alle ore 20.45, William Hill apk ha dedicato ben due quote maggiorate. Vediamole:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al risultato parziale/finale dell’incontro. Se la Russia chiude sia il primo che il secondo tempo in vantaggio, la quota è maggiorata a un valore di 8.00, dove in precedenza era data a 7.00;
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati. Se la Slovacchia vince la gara ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 8.50, anziché a 7.50;

Le quote maggiorate di William Hill possono essere facilmente trovate nella sezione che il bookmaker AAMS ha a loro dedicato permettendo a tutti gli utenti di raggiugerle molto velocemente. C’è da dover tenere in considerazione che questa promozione del bookmaker è aperta a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Tra i diversi vantaggi garantiti, uno particolarmente interessante riguarda le vincite. Queste verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco. Questo vuol dire che al termine dell’incontro potranno essere prelevate senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli