10:17 Ora

Bwin quota maggiorata per Wolverhampton Wanderers vs West Ham United 05/04/2021

Il calcio non si ferma mai e ci sono sempre tantissimi incontri in programma in questi giorni a tenerci compagnia, anche durante le festività pasquali, non mancano ovviamente anche i bonus scommesse sportive offerti dai vari portali di betting. Lo scorso fine settimana sono scese in campo le squadre di Serie A, eccezionalmente tutte quante hanno giocato il sabato.
 

Bwin quota maggiorata per Wolverhampton Wanderers vs West Ham United 05/04/2021

 
La giornata è stata chiusa dall’Inter che ha praticamente suggellato lo scudetto grazie alla vittoria contro il Bologna che è stato battuto per 1 – 0 dagli uomini di Conte. I nerazzurri, in questo modo, guadagnano anche un certo margine di vantaggio sul Milan secondo.
 
In difficoltà la Juventus che nelle ultime due giornate di campionato ha raccolto un solo punto, avendo pareggiato con il Torino per 2 – 2. In buona condizione invece il Napoli che ha vinto in una bellissima gara contro il Crotone per 4 – 3.
 
Questa per la squadra di Gattuso è la quarta vittoria di fila che gli permette di raggiungere la Juventus in classifica, mentre si fa sempre più difficile la situazione del Crotone ultimo in classifica e distante dalla zona salvezza.
 

 

Bwin quota maggiorata per Wolverhampton Wanderers vs West Ham United 05/04/2021

Ottimo periodo anche per l’Atalanta che ha vinto contro l’Udinese per 3 – 2 e guadagna la terza posizione in classifica superando la squadra di Pirlo. Si rilancia per la corsa Champions anche la Lazio che ha vinto contro lo Spezia per 2 – 1, mentre è in grande difficoltà la Roma che nell’ultima gara giocata ha ottenuto un solo punto contro il Sassuolo.
 
Non ci sono in programma Monday Night per questa giornata di Serie A, tuttavia, a farci compagnia ci sono le squadre di Premier League. Al match Wolverhampton Wanderers – West Ham United, in programma lunedì 5 aprile alle ore 21.15, bwin ha dedicato una delle sue quote maggiorate:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati. Se entrambe le squadre vanno a segno e durante la gara vengono messi a segno 4 o più goal la quota è maggiorata a 5.00;

L’offerta del bookmakers è valida per tutti i clienti che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Per poter partecipare alla promozione, infatti, non sono necessarie altre condizioni. L’offerta, inoltre, dispone di una sezione dedicata che permette a tutti i clienti di trovarla facilmente con tutte i match oggetto del Bwin bonus.
 
Tra i vari vantaggi, ricordiamo che le vincite ricavate non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale. Questo vuol dire che potranno essere prelevate senza alcun problema al termine della gara se la nostra puntata dovesse avere esito positivo.
 
Info qui Dettagli