10:13 Ora

Unibet promo “Match of the week potenziati” 2019

Sebbene siamo solamente ad ottobre tutti i principali campionati europei già stanno regalando molto spettacolo. Tutte le competizioni sembrano essere decisamente più equilibrate rispetto allo scorso anno.
 
L’unico campionato, che almeno per il momento, sembra essere l’accezione è la Premier League, la quale lo scorso anno fino all’ultimo giornata ci ha entusiasmato con la volata di Manchester City e Liverpool, che hanno chiuso la stagione, rispettivamente, con 98 e 97 punti, Quest’anno, tuttavia, sembra che i Reds abbiano cominciato l’anno calcistico con una marcia in più.
 

Unibet Match of the week potenziati 2019

 
Di tutt’altro sapore sono, invece, i restanti campionati europei. L’Inter, che per le prime sei giornate è stata in testa grazie alle sue sei vittorie in sei partite, è stata battuta nell’ultima giornata dalla Juventus, alla quale ha ceduto il comando della classifica.
 
In Spagna, dopo un inizio un po’ titubante il Barcellona sembra aver ritrovato sé stesso e poco alla volta si sta facendo strada per provare a contendere il primato della classifica al Real Madrid, che invece ha avuto il suo peggior esordio in Champions League della sua storia.
 

 

Unibet dettagli promo “Match of the week potenziati” 2019

Come possiamo vedere, le emozioni e le sorprese non stanno di certo mancando. Data la grande disponibilità di calcio e di match particolarmente interessanti, Unibet ha messo a disposizione un bonus scommesse sportive che ci permetterà di guardare i match dei vari campionati anche con maggior entusiasmo. Andiamo a vedere insieme di cosa tratta questa promo.
 
Il nome della promozione è “Match of the week potenziati” ed è facilmente trovabile nella sezione “promozioni” messa a disposizione dal bookmaker. L’offerta prevede che Unibet ogni settimana offrirà puntate potenziate live su match selezionati dal bookmaker stesso. Questa, nello specifico, prevede che ci sarà una puntata potenziata live del 25% una volta che una delle partite messa a disposizione da Unibet sia iniziata.
 
Bisogna in seguito aggiungere una scommessa live sul match alla schedina, tuttavia, prima di cliccare su “scommetti” è necessario cliccare su OFFERTE BONUS/Vincita Potenziata per abilitare l’Unibet bonus. A questo punto la nostra puntata verrà automaticamente potenziata del 25%.
 
Ci sono alcune caratteristiche della promo che però vanno analizzate più dettagliatamente. Prima di tutto, ogni settimana è necessario controllare la pagina del bookmaker AAMS dedicata all’offerta per consultare quali partite sono disponibili alla promozione, considerando che queste variano ogni settimana e saranno sempre indicate da Unibet.
 
Inoltre, per attivare la promozione è necessario che la quota sulla quale si sta andando a scommettere sia pari o maggiore a 1.40, valutando che comunque la vincita potenziata ha un limite di puntata massimo e una vincita potenziale massima variabili.
 
Nel caso in cui la scommessa piazzata per tale offerta non venga effettuata tramite denaro reale, ma ad esempio bonus, l’offerta verrà ritenuta invalida e quindi non si attiverà.
 
Info qui Dettagli