14:17 Ora

888Sport, analisi quote per Grecia – Bosnia Erzegovina del 15/10/2019

Ormai da una settimana si stanno disputando gli incontri di qualificazione per Euro 2020. Il girone J, dove è presente anche l’Italia, è uno dei più interessanti. Sebbene gli azzurri stiano dominando il gruppo, essendosi qualificati con ben 3 giornate di anticipo al prossimo europeo, le altre squadre del girone continuano a darsi battaglia.
 
Effettivamente in lotta sono rimasti sono rimaste 4 squadre su 6, essendo l’Italia già qualificata e il Liechtenstein già escluso dalla competizione.
 

888Sport quote Grecia vs Bosnia Erzegovina 15/10/2019

 

 
Tra queste troviamo la Finlandia seconda a 12 punti, Bosnia Erzegovina e Armenia entrambe a 10 punti e poi la Grecia quinta con 5 punti. Mancando solamente 3 giornate al termine di questi girone, la prossima partita sarà decisiva per molte squadre.
 
In particolare, il match tra Grecia e Bosnia Erzegovina risulterà essere decisivo per gli Elleni, che in caso di vittoria possono ancora sperare in una qualificazione, mentre in caso di sconfitta significherebbe dire addio al prossimo Europeo. Invece, l’eventuale vittoria della Bosnia potrebbe portare la squadra in seconda posizione e quindi potrebbe ancora sperare di qualificarsi.
 
Data l’importanza di questo match, noi di Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di analizzare le quote messe a disposizione da 888Sport. Andiamole a vedere insieme.
 

888Sport analisi quote Grecia vs Bosnia Erzegovina del 15/10/2019

Partiamo con l’analizzare le quote degli esiti finali del match. L’1 della Grecia è dato a 3.50, mentre la vittoria della Bosnia a 2.25. Il pareggio finale a 3.10. Sebbene le quote siano in favore della Bosnia c’è da tenere in considerazione che gli Elleni ci terranno a far bene in casa, di fronte al proprio pubblico, oltre che per la possibilità di salvezza.
 
Dato che comunque si prevede un match molto equilibrato conviene tenere in considerazione anche le doppie chances messe a disposizione che troviamo anche sull’app 888Sport. La vittoria della Grecia o il pareggio finale è dato a 1.64, mentre la vittoria della Bosnia o pareggio finale a 1.30. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.37.
 
Oltre alle quote sugli esiti, conviene tenere d’occhio anche le quote che il bookmaker riserva per il numero di goal che verranno segnati durante la partita. Il Goal e il No Goal sono dati, rispettivamente, a 2.02 e 1.74.
 
Tra gli Under e gli Over più interessanti, troviamo l’Over 2.5 a 2.45 e l’Under 1.5 a 2.75. Oltre a questi eventi, conviene tenere in considerazione anche il Goal al primo tempo dato a ben 5.75 volte la posta e l’Over 1.5 a 3.55.
 
Tra le varie offerte messe a disposizione del bookmaker possiamo trovare anche i risultati esatti. Segnaliamo l’1 – 0 a favore dei Greci dato a 8.50, mentre lo 0 – 2 della Bosnia è dato a 9.50. Il pareggio finale per 2 – 2 a 16.00.
 
Ricordiamo inoltre che le offerte di questo bookmakers AAMS non si fermano qui e sul sito di 888Sport è possibile trovare tante altre quote interessanti.
 
Info qui Dettagli