11:45 Ora

Betway, analisi quote per il match Slovacchia – Galles del 10/10/2019

Un’altra giornata di Serie A si è conclusa e gli esiti dei match sono stati tutt’altro che scontati. I due incontri che nel pomeriggio di domenica hanno lasciato sicuramente sorpresi gli spettatori sono Roma – Cagliari e Torino – Napoli, entrambe le partite terminate in pareggio.
 

betway quote Slovacchia – Galles del 10/10/2019

 
Sebbene l’incontro tra azzurri e granata sia stato poco entusiasmante, lo stesso non si può dire per la sfida dell’Olimpico. A fine gara, infatti, sono scoppiate diverse polemiche per l’annullamento di un goal di Edin Dzeko, causando l’ira dell’allenatore dei giallorossi.
 
Decisamente di altra caratura è stato il match tra Inter e Juventus che ha concluso questa giornata di Serie A nel miglior modo possibile, goal e divertimento allo stato puro.
 
Ora però la Serie A, così come tutti gli altri maggiori campionati europei, si ferma per dare spazio alle nazionali, impegnate negli incontri validi per la qualificazione ad Euro 2020. Quest’oggi noi di Bonus Scommesse Sportive andremo ad analizzare le migliori quote messe a disposizione da Betway per il match SlovacchiaGalles, sicuramente uno dei più interessanti ed equilibrati di questa giornata.
 

 

Betway, analisi quote per il match Slovacchia – Galles del 10/10/2019

Partiamo con l’analizzare le quote degli esiti finali del match che troviamo sull’app Betway. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.30, mentre la vittoria della squadra capitanata da Gareth Bale, al centro del calciomercato di quest’estate, ma poi rimasto a Madrid, è data a 3.20. Il pareggio finale è dato a 3.10 volte la posta.
 
Dato che comunque il match risulta essere abbastanza equilibrato, oltre le quote sugli esiti finali del match conviene tenere in considerazioni anche i parziali e finali della partita. Sicuramente la quota più interessante è la chiusura del 1° tempo in favore della Slovacchia per poi esserci il ribaltone del Galles nella ripresa data ben 34.00 volte la posta.
 
Anche la chiusura del 1° tempo in favore dell’una o dell’altra squadra per poi concludersi in pareggio finale è molto interessante, la quota è infatti data a 13.00.
 
Oltre a tutte queste offerte del bookmaker, conviene tenere in considerazione anche i Goal/No Goal e gli Under e Over del match. Molto alte sono le quote per l’Over 3.5 dato a 4.33 e l’Under 1.5 a 2.60. Oltre a queste, abbiamo il Goal e il No Goal quotati rispettivamente a 2.00 e 1.72. Sicuramente, per questo match, il Goal ha un valore di quota molto alto e molto conveniente.
 
Da non escludere nella nostra giocata sono anche i risultati esatti. La vittoria per 2 – 0 a favore dei gallesi è data a 13.00, mentre il 2 – 1 finale a favore degli slovacchi a 9.00 volte la posta. Segnaliamo inoltre il pareggio per 0 – 0 dato a 6.00.
 
Infine, ricordiamo che le offerte del bookmaker non finiscono qui e sono facilmente trovabili sul sito e che per tutti i nuovi clienti è previsto un Betway bonus di benvenuto, permettendo sempre nuove offerte di gioco.
 
Info qui Dettagli