News

Unibet quote per Hellas Verona vs Sampdoria del 16/12/2020

La scorsa settimana è stata molto positiva per le squadre italiane impegnate in Champions League ed Europa League. Infatti, ben 6 squadre su 7 partecipanti si sono qualificate alla fase successiva delle competizioni.
 

Unibet quote per Hellas Verona vs Sampdoria del 16/12/2020

 
La Juventus è riuscita nell’impresa a battere il Barcellona per 3 – 0 e qualificarsi come testa del girone, il match è stato interessante anche dal punto di vista dei bonus scommesse sportive. Risultato che sembrava impossibile ma la squadra di Pirlo ha sfoderato una prestazione eccezionale, mentre arriva in terza posizione la Dinamo Kiev.
 
Molto bene anche la Lazio che nonostante giocassi in un girone non proprio semplice è riuscita a guadagnare la qualificazione arrivando seconda alle spalle del Borussia Dortmund, grazie al pareggio ottenuto contro il Club Brugge per 2 – 2.
 
Nonostante una prima parte di campionato non proprio brillante per la squadra di Gasperini la situazione in Europa sembra andare in modo completamente diverso.
 

 

Unibet quote per Hellas Verona vs Sampdoria del 16/12/2020

L’Atalanta, infatti, vincendo contro l’Ajax per 1 – 0, grazie ad un goal di Luis Muriel nel finale, è riuscita a guadagnarsi gli ottavi della competizione alle spalle del Liverpool, gli olandesi invece parteciperanno all’Europa League. Male l’Inter che arriva quarta nel girone e non riesce a guadagnare neanche il posto in Europa League a causa del pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro lo Shakthar.
 
Anziché valutare un bonus Unibet, vediamo le quote messe a disposizione per il match di Serie A Hellas Verona – Sampdoria, in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45. Cominciamo con le quote per gli esiti finali del match che vedono i Veneti favoriti anche alla luce dei risultati precedenti. L’1 è quotato a 2.10, mentre il 2 è dato a 3.25. L’X finale è dato a 3.65.
 
Dato che comunque affrontare la Sampdoria non è mai semplice da affrontare, vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è dato a 1.36, mentre l’X2 è quotato a 1.74. L’12 infine è dato a 1.30.
 
Quote molto alte sono offerte per alcuni dei risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Samp con il Verona vincente a fine gara è data a 23.00, mentre i veneti vincenti alla fine del primo tempo con il pareggio al termine della gara è quotato a 13.00.
 
Per concludere, andiamo a vedere alcune quote per i goal dell’incontro. Il goal è dato a 1.61, mentre il no goal è quotato a 2.25. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono dati rispettivamente a 1.75 e a 2.08. L’over 1.5 a fine primo tempo è dato a 2.60, mentre l’over 3.5 finale è dato a 2.88. L’under 1.5 è dato a 4.10 sull’Unibet app.
 

articolo precedente
Betway quota maggiorata per Udinese-Crotone e Benevento-Lazio del 15/12/2020
articolo successivo
Bwin quota maggiorata per Chelsea vs West Ham United del 21/12/2020
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio